Covid ultime 24h
casi +22.930
deceduti +630
tamponi +148.945
terapie intensive +9

“Non sono io e non mi interessa”: il presunto padre di Paola Caruso rinnega la showgirl

Di Marco Nepi
Pubblicato il 2 Mag. 2019 alle 11:52 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:51
0
Immagine di copertina
Paola Caruso e Giuseppe Lorenzo

Il presunto padre biologico di Paola Caruso ha rinnegato la ragazza e chiarito di non aver mai avuto una relazione con la madre della showgirl. “Non conosco nessuna Imma, all’epoca le mie relazioni duravano massimo 2 mesi. Auguro a Paola di riuscire a trovare il suo vero padre”.

Queste le parole di Giuseppe Lorenzo, ex calciatore del Catanzaro, interpellato dalla produzione del programma Live – Non è la D’Urso che aveva seguito la saga familiare della ex Bonas di Avanti un altro!.

Durante le scorse puntate della trasmissione di Barbara D’Urso, la 34enne calabrese era riuscita a risalire in diretta tv alla madre biologica, Imma, leggendo davanti ai telespettatori l’esito del test del Dna.

A seguire il tentativo di ritrovare il papà, il tutto sempre seguito e documentato dal programma di Canale 5. Tuttavia la notizia sperata non è arrivata: Giuseppe Lorenzo non è il padre biologico della ragazza.

Paola Caruso, oltre 700mila follower su Instagram, è stata adottata da bambina e finora non aveva mai conosciuto i suoi genitori biologici. È stata cresciuta da una donna, Wanda, che per problemi di salute non ha potuto prendere parte allo show della conduttrice napoletana.

“Escludo che possa essere io il padre di Paola Caruso, sono passati trent’anni e non mi interessa. Nonostante tutto auguro alla ragazza di trovare il suo vero padre”: parole che hanno sicuramente lasciato un segno profondo alla soubrette da poco diventata mamma.

Paola Caruso: tutto quello che c’è da sapere sulla showgirl ospite a “Live – Non è la D’Urso”

“Laura Cremaschi mi ha ricattato”: Francesco Facchinetti accusa la “bonas” di Paolo Bonolis

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.