Covid ultime 24h
casi +13.114
deceduti +246
tamponi +170.633
terapie intensive +58

Tutti i film in tv stasera: ecco le pellicole principali in onda oggi, martedì 7 maggio

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 7 Mag. 2019 alle 17:03
0
Immagine di copertina

🔴 SE CERCHI LA PROGRAMMAZIONE DI STASERA IN TV AGGIORNATA QUOTIDIANAMENTE, CLICCA QUI

Stasera in tv film | 7 maggio | Oggi | Prima serata | Guida | Rai | Mediaset | Canali

STASERA IN TV FILM – Appassionati di cinema, radunatevi! Se vi piacciono i grandi film d’autore, ma non disdegnate neanche le pellicole più leggere e le serie tv più importanti, questo è il posto per voi. Ogni sera, infatti, il palinsesto televisivo offre una serie di film interessanti e di tutti i generi: polizieschi, commedie, drammi, western, storici, sportivi e chi più ne ha più ne metta.

Ce n’è per tutti i gusti: tra Rai, Mediaset, Sky e le altre reti, ci sono film per ogni tipologia di pubblico. Ma quali sono i film in tv stasera 7 maggio 2019? Ecco una rassegna delle principali pellicole.

Tutti i programmi tv di stasera

Stasera su Sky

Stasera in tv film | Rai 1 – La verità, vi spiego, sull’amore

Su Rai 1, al posto de L’Aquila – Grandi Speranze (spostato al venerdì sera su Rai 3) viene trasmesso il film La verità, vi spiego, sull’amore, con Ambra Angiolini e Carolina Crescentini.

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

Di seguito, il trailer:

Stasera in tv film | Canale 5 – Sharm El Sheikh

L’agente assicurativo Fabio Romano vede il suo posto di lavoro minacciato dalla crisi. L’azienda per cui lavora è stata acquisita da una società concorrente, c’è solo un posto disponibile per la sua posizione ed il suo nome è in ballottaggio con quello del collega De Pascalis.

Per riuscire ad ingraziarsi il nuovo presidente Saraceni, Fabio, dopo aver scoperto che questi è in vacanza a Sharm el-Sheikh, decide di portare tutta la famiglia sul Mar Rosso, nonostante la sua avversione per il mare. Tuttavia, il soggiorno si rivela piuttosto movimentato anche per la presenza del suo avversario.

Di seguito, il trailer:

Stasera in tv film | Tv 8 – Men in Black 3

Su Tv 8, dalle 21.25 va in onda Men in Black 3, con un cast stellare: Will Smith, Tommy Lee Jones, Alice Eve, Josh Brolin, Emma Thompson, Bill Hader, Jemaine Clement, Nicole Scherzinger, Rip Torn, Michael Stuhlbarg, Lady Gaga.

Il film, terzo della saga, racconta una nuova avventura degli agenti K e J, che stavolta devono tornare nel passato per modificare il corso degli eventi.

Di seguito, il trailer del film di stasera:

Rai Movie – Una notte in giallo

Una notte in giallo, il film di stasera 7 maggio 2019 sul canale Rai dedicato interamente alle pellicole cinematografiche. Con Elizabeth Banks, James Marsden, Gillian Jacobs, Ethan Suplee, Sarah Wright, Oliver Hudson, Willie Garson, Kevin Nealon, Bill Burr.

La trama: il sogno di una giornalista (Elizabeth Banks) di diventare conduttrice di telegiornale è compromesso durante l’arco di una sola notte. Con solo otto ore a disposizione prima di presentarsi al colloquio più importante della sua vita, rimarrà bloccata nel centro della città di Los Angeles senza telefono, automobile, soldi e documenti di identità.

Di seguito, il trailer del film di stasera:

Stasera in tv film | Paramount Channel – Herbie – Il Super Maggiolino

Su Paramount Channel, questa sera alle 21.10 è in programma il film della Disney Herbie – Il super Maggiolino.

Dopo essere stato fuori dalle corse per un po’, Herbie viene salvato dalla demolizione da una ragazza appassionata di corse automobilistiche. Insieme a un suo amico la ragazza farà correre Herbie di nuovo.

Stasera in tv film | Cine Sony – Oltre ogni regola

Su Cine Sony alle 21 Oltre ogni regola, commedia del 2012 con il wrestler Edge, Jamie Kennedy, Jessica Walter.

La trama: Il detective Blades di New Orleans è sotto processo per corruzione. Il vice procuratore distrettuale, incaricato di seguire il caso, ha però bisogno del suo aiuto per risolvere un crimine.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.