Covid ultime 24h
casi +14.078
deceduti +521
tamponi +267.567
terapie intensive -43

Stasera in tv su Canale 5 l’ultima puntata di Temptation Island con lo speciale “Un mese dopo”

Di Antonio Scali
Pubblicato il 30 Lug. 2019 alle 18:31
0
Immagine di copertina

🔴 SE CERCHI LA PROGRAMMAZIONE DI STASERA IN TV AGGIORNATA QUOTIDIANAMENTE, CLICCA QUI

Stasera in tv su Canale 5 l’ultima puntata di Temptation Island 2019 | 30 luglio

Questa sera, martedì 30 luglio 2019, va in onda su Canale 5 l’ultima puntata di Temptation Island 2019, il reality condotto da Filippo Bisciglia, che quest’anno ha registrato ascolti record. Stasera assisteremo a uno speciale, intitolato “Un mese dopo“, durante il quale vedremo cosa hanno deciso di fare le sei coppie che hanno preso parte al programma un mese dopo la fine delle registrazioni.

Nel corso della puntata di ieri 29 luglio, infatti, sono andati in scena gli ultimi falò di confronto, durante i quali le coppie ancora in gara hanno dovuto decidere se uscire insieme dal villaggio di Temptation o dirsi addio definitivamente.

Tutte le coppie di Temptation Island 2019

A un mese di distanza da quei falò, i fidanzati e le fidanzate avranno cambiato idea o saranno rimasti fedeli alle loro scelte? Lo scopriremo stasera 30 luglio 2019 in prima serata su Canale 5, a partire dalle 21.20. Di seguito gli spoiler e le anticipazioni.

Tutto quello che c’è da sapere su Temptation Island 2019

Cosa c’è questa sera in tv

Temptation Island 2019 un mese dopo: le anticipazioni sullo speciale stasera in tv su Canale 5

Secondo le indiscrezioni che circolano sul web, molte delle coppie di questa fortunata edizione di Temptation Island hanno deciso di confermare la scelta fatta durante la permanenza nel villaggio dell’Is Morus Relais, in Sardegna.

Le anticipazioni della puntata di stasera 30 luglio 2019

Come sanno bene i fan della trasmissione, quest’anno ben cinque coppie su sei hanno deciso di separarsi. Una scelta che pare abbiano confermato Arcangelo e Nunzia (qui tutto quello che c’è da sapere sulla coppia), i primi a lasciare la trasmissione.

A separarsi sono stati anche Jessica e Andrea, una delle coppie più amate di questa edizione. Anche loro, a un mese dalla fine delle registrazioni, avrebbero confermato la loro intenzione di separarsi.

Tra le coppie  di Temptation Island che hanno mantenuto la decisione presa al falò di confronto anche quella costituita da Katia e Vittorio. 

Avrebbero invece cambiato idea, decidendo di darsi una nuova chance, sia Sabrina e Nicola sia Ilaria e Massimo. Al contrario l’unica coppia che aveva deciso di restare insieme anche dopo la fine del viaggio nei sentimenti di Temptation Island, vale a dire David e Cristina, potrebbe essersi separata.

Per sapere tutta la verità appuntamento stasera in tv su Canale 5 a partire dalle 21.20.

Tutto quello che c’è da sapere sui 26 tentatori di Temptation Island 2019

Il resort in cui si svolge il reality di Canale 5

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.