Me
HomeSpettacoliTV

Temptation Island 2019: il resort in Sardegna dove si tiene la nuova edizione del reality

Di Antonio Scali
Pubblicato il 24 Giu. 2019 alle 18:08 Aggiornato il 1 Lug. 2019 alle 16:16
Immagine di copertina

Temptation Island 2019 resort | Location | Villaggio | Dove è | Is Morus Relais

TEMPTATION ISLAND 2019 RESORT – Sei coppie chiamate a mettere alla prova il loro amore, separandosi per 21 giorni e affrontando la tentazione di bellissimi ragazzi e ragazze single. Questo il format che da anni decreta il successo di Temptation Island, il programma estivo di Canale 5 che torna ogni lunedì in prima serata dalle 21.25. Alla conduzione confermato Filippo Bisciglia.

Tutto quello che c’è da sapere su Temptation Island 2019

Come sempre i fidanzati e le fidanzate che partecipano al programma si dividono in due villaggi, uno per i ragazzi e uno per le ragazze. Al loro interno rispettivamente 13 bellissime tentatrici e 13 aitanti ragazzi single (tentatori), che cercheranno di sedurre i fidanzati.

Immancabili i falò, in cui i concorrenti di Temptation Island 2019 vedranno i video del loro partner per sapere come si sta comportando. Immancabili i litigi, le corna e i momenti di discussione che tanto appassionano il pubblico da casa e quello sui social.

temptation island 2019 resort

Chi sono i tentatori di Temptation Island 2019

Alla fine, con il falò di confronto, le coppie dovranno decidere se tornare a casa insieme o separarsi.

Tutte le coppie di Temptation Island 2019

Un’altra cosa immancabile di Temptation Island – e che negli anni ne è diventato un tratto distintivo – è la straordinaria location. Qual è il resort, vale a dire il bellissimo villaggio in cui sono state girate le riprese di Temptation Island 2019? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Temptation Island 2019 resort | Location | Dove è

Un viaggio nei sentimenti per scoprire la fedeltà o meno del proprio partner. Temptation Island, il docu-reality di Canale 5, riparte lunedì 24 giugno 2019 in prima serata su Canale 5.

Lo splendido resort da sogno in cui sono state girate le immagini di Temptation Island 2019 è Is Morus Relais, un’oasi mediterranea adatta a chi ama il mare e il relax. Lo stess oche la produzione sceglie dal 2015.

L’Is Morus Relais si trova a Santa Margherita di Pula, nella zona Sud Occidentale della Sardegna.

Dove vedere in tv e streaming Temptation Island 2019

Dentro il Rojava, guerra di Siria

Georgette e Davide si sposano