Stasera in tv su Canale 5 la quarta puntata di Temptation Island 2019

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 15 Lug. 2019 alle 18:00
0
Immagine di copertina

🔴 SE CERCHI LA PROGRAMMAZIONE DI STASERA IN TV AGGIORNATA QUOTIDIANAMENTE, CLICCA QUI

Stasera in tv Canale 5 | Temptation Island 2019 | Quarta puntata | 15 luglio 2019

STASERA IN TV CANALE 5 TEMPTATION ISLAND – Torna stasera, lunedì 8 luglio 2019, Temptation Island 2019, il celebre reality estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Appuntamento stasera in prima serata dalle 21.20. Come sempre spazio a nuovi video, tradimenti, corna e falò di confronto.

Giunto alla sesta edizione, Temptation si conferma il programma leader negli ascolti dell’estate televisiva. Prosegue per le coppie rimaste in gara il loro viaggio nei sentimenti: alla fine dei 21 giorni dovranno decidere se ritornare a casa insieme o separarsi definitivamente.

Tutto quello che c’è da sapere su Temptation Island 2019

Cosa c’è questa sera in tv

A condizionare le loro scelte, i tentatori e le tentatrici presenti nei villaggi dei fidanzati e delle fidanzate. In tutto sono 26 ragazzi e ragazze single che proveranno a far di tutto per rompere l’idillio tra le coppie, che hanno accettato di trascorrere tre settimane lontani all’interno di un resort di lusso in Sardegna.

Il resort in cui si svolge il reality di Canale 5

Stasera in tv Canale 5 | Temptation Island | Le anticipazioni

Dopo l’abbandono di Nunzia e Arcangelo, Temptation Island torna questa sera promettendo ben due falò di confronto: l’unico certo è quello tra Andrea e Jessica. La coppia è entrata nel programma dopo aver rinunciato alle nozze per insicurezza di Jessica, che non ha perso tempo e si è consolata tra le braccia del tentatore Alessandro, una scelta che al suo fidanzato non è andata giù. Di fatto, è stato proprio Andrea a richiedere il falò di confronto per questa sera, lunedì 15 luglio 2019.

Tutto sui 26 tentatori di Temptation Island 2019

Un’altra coppia ferma a un bivio riguarda Vittorio e Katia: i due sono in piena crisi, soprattutto perché Katia è scoppiata in lacrime dopo aver visto Vittorio tra le braccia di Vanessa.

Le anticipazioni della quarta puntata di Temptation Island

Dove vedere la quarta puntata in streaming

Ilaria, invece, non è disposta a sopportare ancora il divertimento di Massimo tra le braccia di un’altra donna e vuole mettere fine alla loro relazione, nonostante poi si consoli con il single Javier.

Sabrina e Nicola invece hanno visto il loro equilibrio capovolgersi. Nicola ha sempre mantenuto le distanze dalle single del resort fino a questa settimana. Sabrina scoppia in lacrime guardando un video del suo fidanzato.

Chi sono i tentatori di Temptation Island 2019

David e Cristina anche sono alla resa dei conti. David è sicuro dei propri sentimenti, mentre Cristina ha approfondito l’intesa con il tentatore Sammy.

L’appuntamento con la quarta puntata di Temptation Island 2019, dunque, è per questa sera su Canale 5. L’orario di inizio è alle 21.20.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.