Covid ultime 24h
casi +24.991
deceduti +205
tamponi +198.952
terapie intensive +125

Stasera in tv su Rai 1 Ajax-Tottenham, semifinale di ritorno di Champions League

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 8 Mag. 2019 alle 15:57 Aggiornato il 8 Mag. 2019 alle 18:45
0
Immagine di copertina

Stasera in tv Ajax Tottenham Rai 1 | Uefa Champions League | Semifinale di ritorno | Calcio

STASERA IN TV AJAX TOTTENHAM RAI 1 – Cosa c’è stasera in tv su Rai 1? Nella prima serata di questo mercoledì 8 maggio 2019, la programmazione della prima rete Rai offre un appuntamento esclusivo e molto atteso: la semifinale di ritorno di Uefa Champions League tra Ajax e Tottenham.

Torna dunque il grande calcio in chiaro su Rai 1, una vera e propria garanzia in termini di ascolti tv: quando la Rai manda in onda una partita infatti, sia essa di Coppa Italia o di Champions League, il risultato è sempre assicurato. Ovviamente, in viale Mazzini, sperano sia così anche stasera.

La nostra diretta di Ajax-Tottenham

Stasera su Sky

In diretta dall’Amsterdam Arena dunque, a partire dalle 20.30, su Rai 1 va in onda Ajax-Tottenham.

🔴 SE CERCHI LA PROGRAMMAZIONE DI STASERA IN TV AGGIORNATA QUOTIDIANAMENTE, CLICCA QUI

Tutti i programmi tv di stasera 8 maggio

Stasera in tv Ajax Tottenham Rai 1 | La partita per il Tottenham

Sono tanti gli spunti per la partita di questa sera. Innanzitutto, partiamo dall’andata: il 30 aprile scorso, al Tottenham Hotspur Stadium di Londra, è finita con un risultato abbastanza clamoroso, visto che l’Ajax è riuscito a vincere in trasferta per 0-1. Il gol decisivo è stato siglato, al 15esimo minuto, da Van de Beek.

Questa sera, dunque, il Tottenham è chiamato all’impresa tra le mura amiche: ribaltare il risultato dell’andata e conquistare una storica finale di Champions League. Gli inglesi infatti non sono mai arrivati in fondo alla competizione.

Dove vedere Rai 1 in streaming

Stasera in tv Ajax Tottenham Rai 1 | La partita per l’Ajax

Discorso diverso per l’Ajax, che già per quattro volte sono riusciti a mettere nella loro bacheca la coppa dalle grandi orecchie. Gli olandesi hanno fatto finora un percorso clamoroso in Champions, riuscendo a eliminare due corazzate come Real Madrid e Juventus.

La squadra vincente raggiungerà in finale il Liverpool, che ha conquistato la qualificazione grazie alla storica e stupenda rimonta ai danni del Barcellona.

Cosa c’è stasera in tv

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.