Coronavirus:
positivi 83.049
deceduti 13.915
guariti 18.278

Stasera in tv mercoledì 12 febbraio 2020, programmi e film: Inter-Napoli, Chi vuol essere milionario

Di Marco Nepi
Pubblicato il 12 Feb. 2020 alle 18:39
0
Immagine di copertina

Stasera in tv 12 febbraio 2020, i film e i programmi di oggi: la guida Rai, Mediaset e Sky

Cosa prevede la guida di stasera in tv 12 febbraio 2020? Dopo una lunga giornata di lavoro è sempre piacevole sedersi sul proprio divano e gustarsi un po’ di programmi in televisione. La sera, infatti, è per eccellenza il momento principale in cui le famiglie si riuniscono dopo le varie attività quotidiane. E mentre ci si racconta com’è andata la giornata, la tv accesa in sottofondo è ormai un classico.

Ecco perché tanti italiani, ogni giorno, consultano la guida tv. Per sapere quali programmi andranno in onda e prepararsi dunque a godersi un’ottima serata. Ma cosa c’è stasera in tv 12 febbraio 2020? Di seguito troverete una breve guida completa ai film e ai programmi tv di questa sera. Dai canali principali come Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La 7, Tv 8 a quelli più importanti di Sky.

Qual è la programmazione tv per oggi? Cosa fanno stasera? Ecco il palinsesto dei programmi televisivi di mercoledì 12 febbraio 2020:

RAI 1

La guida tv di oggi prevede su Rai 1 questi programmi:

20:00 – Tg
20:30 – Calcio – Coppa Italia, Inter-Napoli

Questa sera va in onda su Rai 1 un altro appuntamento di Coppa Italia, in campo vedremo Inter e Napoli per la gara d’andata della prima semifinale.

RAI 2

20:30 – TG2 20.30
21:00 – TG2 Post
21:20 – La risposta è nelle stelle

Questa sera su Rai 2 va in onda il film La risposta è nelle stelle, pellicola drammatica del 2015.

Trama: Ira e Ruth, Luke e Sophia – due coppie separate dal tempo e dall’età – hanno poco in comune, fino a quando una serie di eventi inaspettati porterà le loro vite ad intrecciarsi. Sophia si sta laureando all’Università di Wake Forest ed è riuscita a ottenere uno stage in una prestigiosa galleria d’arte newyorkese. La sua sembra una strada spianata verso il successo, ma la partecipazione come spettatrice a un rodeo le farà incontrare l’amore e darà una svolta alla sua vita, che sarà molto diversa da come l’aveva programmata.

Qui, infatti, Sophia incontra Luke Collins, un giovane cowboy che sta per affrontare la sfida che gli potrà garantire il primo posto nella classifica della Professional Bull Riders, la principale associazione di rodeo su tori. Nel frattempo, il novantunenne Ira Levinson, che ha perso sua moglie Ruth otto anni prima, è in viaggio verso la Carolina del Nord per raggiungere la colonia artistica del Black Mountain College.

Qui, anni prima, aveva comprato il primo quadro per Ruth, avviando una collezione che avrebbe scandito le decadi del loro matrimonio. Un incidente, però, interrompe il suo viaggio e sarà fautore del suo incontro con Sophia e Luke: mentre i due ragazzi lo mettono in salvo, Ira si ricorda della vecchia scatola consunta piena di lettere lasciata sul dietro della macchina e Sophia, sfidando le fiamme, riesce a recuperarla.

Più tardi, in ospedale, Sophia guarda all’interno del cofanetto e scopre che è pieno di vecchie lettere. Ira, segretamente compiaciuto, le chiede di leggergliele. Tra i due si crea un legame molto forte e la ragazza scopre piano piano tutti i punti in comune tra la sua coppia e quella di Ira. Sebbene appartenenti a due diverse generazioni, le vite delle due coppie convergeranno, dando a Luke e a Sophia gli strumenti necessari per intraprendere con saggezza il loro viaggio verso il futuro, scoprendo i veri valori della vita e l’autentico significato dell’amore.

Ecco il trailer:

RAI 3

La guida tv di Rai 3 offre:

20:20 – Nuovi Eroi
20:45 – Un posto al sole
21:20 – Chi l’ha visto?

Questa sera su Rai 3 va in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto, la storica trasmissione dedicata alla ricerca di persone scomparse.

RETE 4

Su Rete 4 il palinsesto di oggi prevede:

20:30 – Stasera Italia
21:25 – CR4 La repubblica delle donne

Su Rete 4 va in onda una nuova puntata di CR4 La repubblica delle, il programma di Piero Chiambretti con tanti nuovi ospiti.

STASERA IN TV 12 FEBBRAIO 2020: CANALE 5

Cosa fanno su Canale 5?

20:40 – Striscia La Notizia
21:20 – Chi vuol essere milionario?

Su Canale 5 stasera torna l’appuntamento con Chi vuol essere milionario, il programma di Gerry Scotti che torna con nuove sfide dopo la pausa sanremese.

GUIDA TV 12 FEBBRAIO: ITALIA 1

Quali sono i programmi tv di oggi su Italia 1? Eccoli:

20:25 – C.S.I. Miami
21:20 – The day after tomorrow

Su Italia 1 questa sera va in onda il film The day after tomorrow, un grande classico del genere disaster.

Trama: A causa del riscaldamento globale il clima della terra cambia in modo estremo e repentino provocando una brusca caduta della temperatura oltre che una enorme onda anomala.

Trailer:

PROGRAMMI TV 12 FEBBRAIO 2020: LA 7

Su La 7 ci sarà invece:

20:00 – TG LA7
20:35 – Otto e mezzo
21:15 – Atlantide

Questa sera su La 7 è in programmazione una nuova puntata del documentario Atlantide.

PROGRAMMI TV 12 FEBBRAIO 2020: TV8

Cosa fanno su Tv 8? La guida tv offre:

20:25 – Guess My Age
21:30 – Alessandro Borghese – 4 ristoranti

Su Tv8 questa sera va in onda la nuova puntata in prima visione di Alessandro Borghese – 4 ristoranti.

SKY CINEMA UNO

Sky Cinema Uno stasera offre agli abbonati:

21:00 – 100X100Cinema
21:15 – I delitti del Barlume – Ritorno a pineta

Su Sky Cinema Uno, sul canale 301 del vostro decoder, questa sera è in programma il film I delitti del Barlume – Ritorno a pineta, con Filippo Timi e Alessandro Benvenuti.

STASERA IN TV 12 FEBBRAIO 2020: SKY SPORT UNO

20:35 – West Ham – Liverpool (diretta)
22:45 – NBA Special

Su Sky Sport Uno stasera va in onda la Premier League, le partite del campionato inglese.

SKY UNO

20:00 – MasterChef Magazine Ep. 23 Prima TV
20:20 – Cuochi d’Italia Ep. 17
21:15 – Best Bakery – Pasticcerie d’Italia Ep. 7 Prima TV

Questa sera su Sky Uno va in onda una nuova puntata di Best Bakery, con Paco Torreblaca e Alexandre Bourdeaux pronti a giudicare 72 pasticcerie selezionate in 6 città italiane e ad assegnare il titolo di Best Bakery della nazione.

🔴 SE CERCHI LA PROGRAMMAZIONE DI STASERA AGGIORNATA QUOTIDIANAMENTE, CLICCA QUI

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.