Me

Stasera in tv: la guida sui programmi e i film di sabato 11 maggio 2019: Ballando con le stelle, Amici

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 11 Mag. 2019 alle 14:45 Aggiornato il 13 Mag. 2019 alle 13:08
Immagine di copertina

Stasera in tv 11 maggio 2019 | Film | Programmi | Oggi | Guida | Rai | Mediaset | Sky | Ballando con le stelle | Amici

STASERA IN TV 11 MAGGIO – GUIDA TV – Dopo una lunga giornata di lavoro è sempre piacevole sedersi sul proprio divano e gustarsi un po’ di programmi in televisione. La sera, infatti, è per eccellenza il momento principale in cui le famiglie si riuniscono dopo le varie attività quotidiane. E mentre ci si racconta com’è andata la giornata, la tv accesa in sottofondo è ormai un classico.

Ecco perché tanti italiani, ogni giorno, consultano la guida tv. Per sapere quali programmi andranno in onda e prepararsi dunque a godersi un’ottima serata.

🔴 SE CERCHI LA PROGRAMMAZIONE DI STASERA IN TV AGGIORNATA QUOTIDIANAMENTE, CLICCA QUI

Cosa c’è stasera su Sky

Tutti i programmi di oggi in tv

Ma cosa c’è stasera in tv 11 maggio 2019? Di seguito troverete una breve guida completa ai film e ai programmi tv di questa sera. Dai canali principali come Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La 7, Tv 8 a quelli più importanti di Sky.

Qual è la programmazione tv per oggi? Cosa fanno stasera? Ecco il palinsesto dei programmi televisivi di sabato 11 maggio 2019:

Rai 1

La guida tv dell’11 maggio prevede su Rai 1 i seguenti programmi:

20:00 – Tg1
20:35 – Ballando con le Stelle

Su Rai 1 il sabato è tutto a suon di musica e balli: arriva una nuova puntata di Ballando con le stelle, condotto come sempre da Milly Carlucci. I concorrenti dello show sono pronti a sfidarsi a colpi di danza: quale sarà la coppia migliore della puntata? A giudicarli una giuria composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni.

Rai 2 

Stasera in tv su Rai 2 un telefilm per gli appassionati di polizieschi:

20:30 – Tg2 20.30
21:05 – The Rookie – Lo spirito della legge – Giornata in borghese

Due nuovi episodi della serie con Nathan Fillion che racconta la storia, basata su fatti realmente accaduti, di John Nolan, quarant’anni, il debuttante più anziano del dipartimento di polizia di Los Angeles.

Stasera in tv 11 maggio | Rai 3

La guida tv dell’11 maggio su Rai 3 offre un programma molto amato della terze rete:

20:00 – Blob
20:25 – Le parole della settimana

Massimo Gramellini conduce il suo programma che ha al centro non solo l’attualità, ma anche alcune delle storie di vita quotidiane più belle e originali emerse durante la settimana. La prima parte del programma vede ospiti personaggi spicco della politica, della società, dell’imprenditoria e dell’attualità e si apre con un’intervista faccia a faccia. La seconda, invece, vede il coinvolgimento di una firma di primo piano del giornalismo, una star dello spettacolo, del cinema o della musica.

Di seguito, l’intervista a Mara Maionchi nella puntata del 16 marzo scorso:

Rete 4

Su Rete 4 invece vi aspetta un film classico, del 1984, con Adriano Celentano e Renato Pozzetto:

20.30 – Stasera Italia
21.30 – Lui è peggio di me

Il film racconta della grande amicizia tra due quarantenni, comproprietari di un garage che noleggia rarissime automobili d’epoca, Leonardo e Luciano, due che non hanno mai smesso di scherzare e divertirsi in ogni occasione. Purtroppo, però, il loro rapporto viene messo in crisi quando il secondo decide di sposarsi.

Stasera in tv 11 maggio | Canale 5

Cosa fanno stasera in tv su Canale 5? Questa sera in programmazione c’è uno dei programmi cardine della stagione Mediaset.

20:00 – Tg 5
20:40 – Striscia La Notizia
21:20 – Amici di Maria De Filippi

Si avvicina la tanto attesa finale di Amici: pochi i concorrenti rimasti in gara, tra cantanti e ballerini. Ecco perché è arrivata la decisione della produzione di Amici di interrompere le sfide a squadre e iniziare con il tutti contro tutti: niente più direttori artistici, solo gli alunni della scuola che dovranno dimostrare di meritare ancora il banco e di poter essere i nuovi vincitori del talent.

Italia 1

Quali sono i programmi tv dell’11 maggio su Italia 1? Eccoli:

20.25 – CSI: scena del crimine
21.30 – L’Era Glaciale – In rotta di collisione

Italia 1 conferma il suo appuntamento del sabato sera con un grande film d’animazione. Il canale Mediaset infatti è ormai un punto di riferimento per il pubblico dei più piccini nel weekend: la programmazione di questa settimana prevede L’Era Glaciale – In rotta di collisione, quinto capitolo (anche in 3D) della fortunatissima saga animata con protagonisti i simpatici Sid, Manny e Diego.

Di seguito, il trailer:

La 7

Stasera su La 7 ci sarà invece un nuovo episodio di Atlantide:

20:00 – TG LA7
20:35 – Otto e Mezzo
21:15 – Speciale Atlantide con Andrea Purgatori – Salviamo il pianeta

Nel programma di approfondimento storico e culturale, Andrea Purgatori ci racconta eventi e personaggi con documentari e testimonianze esclusive.

Stasera in tv 11 maggio | Tv 8

Cosa fanno stasera su Tv 8? La guida tv offre un film del 2017 con Lacey Chabert, Brennan Elliott, Edward Asner, Greyston Holt e Daniel Cudmore.

20:30 – Alessandro Borghese – 4 ristoranti Friuli Venezia Giulia
21:30 – Con tutto il mio cuore

Proprio quando il bed&breakfast di Jenny e Brian sta per essere rilanciato alla grande, una tempesta colpisce la città e devasta tutto. I due saranno costretti a rimboccarsi le maniche per non perdere tutti i progressi fatti.

Sky Cinema 1

Il sabato di Sky Cinema 1 non delude le aspettative degli abbonati. Soprattutto degli amanti del genere horror:

19:20 – Tiramisù
21:00 – 100X100Cinema – Questo o quello
21:15 – Intruders

La trama: Juan, un bambino di sette anni, è ossessionato da un mostro senza volto che si presenta di notte alla finestra della sua stanza, in un umile quartiere madrileno, per tormentarlo, senza che sua madre Luisa possa far nulla per evitarlo, nonostante l’aiuto di padre Antonio. Tredici anni dopo, a Londra, la tredicenne Mia è affascinata dai racconti su Carahueca, un mostro ossessionato dai bambini. Storie che diventano presto realtà, facendo sì che la piccola abbia moltissime cose in comune con il lontanissimo Juan.

Di seguito, il trailer:
Sky Sport Uno

Cosa vedere su Sky Sport Uno in questo sabato? Facile: il calcio a 5!

20.25 – Rieti-Pesaro

La partita tra Rieti e Pesaro è valida per le semifinali dei playoff scudetto del campionato italiano di calcio a 5. I padroni di casa provano a impensierire quelli che vengono considerati i favoriti per la vittoria finale.

Stasera in tv 11 maggio | Sky Uno

19:55 – Marc Ribas 4 ristoranti Spagna Ep. 2
21:15 – E poi c’è Cattelan Ep. 5

Questa sera torna l’appuntamento in prima serata su Sky Uno con E poi c’è Cattelan, il late show condotto da Alessandro Cattelan con tantissimi ospiti e divertimento assicurato.