Sorteggi quarti Champions League Diretta live | Accoppiamenti in diretta | • LIVE:
SORTEGGI QUARTI CHAMPIONS LEAGUE DIRETTA LIVE – Benvenuti alla diretta testuale di TPI dei sorteggi dei quarti di finale della Champions League 2018-2019, in programma venerdì 15 marzo alle ore 12 a Nyon (Svizzera).
Solo un’italiana ha strappato il pass per i quarti, la Juventus, dopo la clamorosa rimonta allo Stadium contro l’Atletico Madrid, con la tripletta di Cristiano Ronaldo. Non ce l’ha fatta, invece, la Roma, che non è riuscita a superare il Porto.
SORTEGGI QUARTI CHAMPIONS LEAGUE DIRETTA LIVE
- La gara di andata tra Ajax e Juventus si disputerà il 10 aprile, il ritorno a Torino il 16
- Nedved torna anche sulla storica rimonta della Juventus contro l’Atletico Madrid: “Abbiamo fatto una partita normale. Non abbiamo fatto granché a Madrid. Dopo l’andata dentro di noi sentivamo che non abbiamo fatto la Juve. In casa sì e si è visto. I ragazzi erano molto determinati e io ero tranquillo prima della partita”
(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)
- Ecco il commento a caldo di Pavel Nedved: “Non sono né contento né scontento. Dobbiamo stare molto attenti. L’Ajax ha fatto un grande cammino, come dimostrato contro il Real Madrid. Saranno due bellissime gare, i nostri ragazzi si sono meritati altre due partite in Champions. Non temo la squalifica di Cristiano Ronaldo, si è sfogato dopo essere stato insultato tantissimo a Madrid”
- Sorteggiati gli accoppiamenti delle semifinali: la vincente di Ajax-Juventus affronterà la vincente di Tottenham-Manchester City
- L’altra semifinale vedrà la vincente di Manchester United-Barcellona contro quella di Liverpool-Porto
- La Juventus incontra l’Ajax, squadra contro cui aveva vinto la Coppa dei Campioni nel 1996
- Ecco gli accoppiamenti:
Ajax-Juventus
Liverpool-Porto
Tottenham-Manchester City
Manchester United-Barcellona
- Non ci sono paletti né teste di serie in questo sorteggio
- Arriva Julio Cesar: a lui il compito di effettuare l’estrazione
- Sul palco l’immancabile Giorgio Marchetti, segretario Uefa
- Il sorteggio si apre con una suggestiva clip sugli ottavi
- Ci siamo. Tutto pronto a Nyon
(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)
- Mancano dieci minuti all’inizio dei sorteggi dei quarti Champions League 2019. Seguili con noi! Chi dovrà affrontare la Juventus?
- La finale si disputerà a Madrid, al Wanda Metropolitano, il prossimo 1 giugno
- L’andata dei quarti di finale si giocherà tra il 9 e il 10 di aprile, il ritorno una settimana dopo, tra il 16 e il 17
(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)
- A effettuare il sorteggio sarà una vecchia conoscenza del nostro calcio: Julio Cesar, che vinse con l’Inter la Champions nel 2010
- Non ci sono teste di serie: possono quindi affrontarsi squadre della stessa Nazione. Probabile un derby inglese, visto che ci sono ben quattro club della Premier League
- Un’importante novità in questo sorteggio: torna il tabellone tennistico, come avveniva anni fa, per cui oltre a scoprire le sfidanti dei quarti, vengono anche scelti gli accoppiamenti in semifinale. Le squadre, così, sapranno chi dovranno affrontare nel cammino verso la finale
- Ci siamo: è il giorno dei sorteggi di Champions League. Alle 12 a Nyon scopriremo gli accoppiamenti dei quarti di finale
(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)
- Ben quattro le squadre inglesi, una spagnola (il Barcellona), la sorpresa Ajax, i portoghesi del Porto e la Juventus come unica rappresentante italiana
- Ecco le otto squadre che hanno ottenuto la qualificazione ai quarti: Juventus, Barcellona, Ajax, Liverpool, Manchester City, Manchester United, Porto e Tottenham
Sorteggi quarti Champions League streaming e diretta tv: ecco dove vederli
SORTEGGI QUARTI CHAMPIONS LEAGUE STREAMING – La Champions League entra nel vivo. Dopo aver affrontato gli ottavi, per le otto migliori d’Europa arrivano i quarti di finale, in programma tra il 9 e il 10 aprile (l’andata) e il 16 e 17 (le gare di ritorno).
Un ulteriore step in vista della finalissima del 1 giugno 2019 al Wanda Metropolitano di Madrid, la casa dell’Atletico. L’appuntamento con i sorteggi dei quarti è per venerdì 15 marzo 2019 alle ore 12, come di consueto da Nyon, in Svizzera.
Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming il sorteggio dei quarti di finale della Champions League 2018 2019.
Sorteggi quarti Champions League in tv
Potrete seguire in diretta tv il sorteggio dei quarti della Champions 2019 sui canali di Sky Sport, l’emittente italiana che detiene i diritti della principale competizione calcistica europea per club. Si comincia alle 12 in diretta su Sky Sport 24 e Sky Sport Football. Il sorteggio durerà circa 20 minuti.
Sorteggi quarti Champions League in streaming
È possibile seguire il sorteggio di Nyon in streaming in chiaro sul sito della Uefa o sul sito Skysport.it. Inoltre, per gli abbonati Sky, è possibile seguire in mobilità i canali della piattaforma satellitare grazie al servizio SkyGo.
Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno l’evento in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere gli eventi di calcio in streaming.
Tutti gli accoppiamenti dei quarti
Sorteggi quarti Champions League diretta live | Regolamento
Il sorteggio dei quarti di finale della Champions League 2018 2019 non prevede teste di serie. Sorteggio libero, quindi: tutti possono affrontare tutti. Probabile un derby inglese, dato che ci sono 4 squadre d’oltremanica qualificate ai quarti: Tottenham, Manchester City, Manchester United e Liverpool. A loro si aggiungono l’italiana Juventus, la spagnola Barcellona, la portoghese Porto e l’olandese Ajax.
Tutti gli accoppiamenti dei quarti