Polonia Slovacchia streaming e diretta tv: dove vedere la partita degli Europei
Polonia Slovacchia streaming e diretta tv: dove vedere la partita degli Europei 2021
POLONIA SLOVACCHIA STREAMING TV – Oggi, lunedì 14 giugno 2021, alle ore 18 Polonia e Slovacchia si sfidano a San Pietroburgo per la prima partita della fase a gironi degli Europei di calcio 2021 (Euro 2020). Sugli spalti circa 15 mila tifosi, capienza ridotta a causa dell’emergenza sanitaria. Dove vedere Polonia Slovacchia in diretta tv o live streaming gratis? Sky Sport? Mediaset? Rai? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio:
In tv
La partita valida per gli Europei di calcio 2021 tra Polonia e Slovacchia sarà visibile via satellite sui canali Sky Sport (per vederli è necessario un abbonamento). Il calcio d’inizio della partita è previsto alle ore 18 di oggi, lunedì 14 giugno 2021. Previsto ampio pre e post partita.
Polonia Slovacchia streaming live
Abbiamo visto dove vederla in tv, in streaming la partita valida per Euro 2020 Polonia e Slovacchia sarà visibile sulla piattaforma riservata agli abbonati Sky, SkyGo. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming. Ricapitolando:
- Partita: Polonia-Slovacchia
- Data: lunedì 14 giugno 2021
- Orario: 18
- Canale TV: Sky Sport
- Streaming: SkyGo
Le probabili formazioni
Abbiamo visto dove vedere la partita degli Europei di calcio 2021 Polonia Slovacchia, ma quali sono le probabili formazioni del match in programma oggi? Eccole:
POLONIA (3-4-1-2): Szczesny; Helik, Bednarek, Glik; Bereszynski, Krychowiak, Moder, Linetty; Zielinski; Lewandowski, Kownacki
SLOVACCHIA (4-2-3-1): Kuciak; Pekarik, Satka, Skriniar, Hubocan; Hrosovsky, Kucka; Weiss, Hamsik, Mak; Strelec