Covid ultime 24h
casi +17.083
deceduti +343
tamponi +335.983
terapie intensive +38

Champions League, Juventus-Atletico Madrid streaming e diretta tv live: dove vedere la gara di ritorno degli ottavi di finale

Tutto quello che c'è da sapere sulla decisiva sfida dell'Allianz Stadium

Di Antonio Scali
Pubblicato il 12 Mar. 2019 alle 16:35 Aggiornato il 12 Mar. 2019 alle 16:39
0
Immagine di copertina
Mandzukic, Matuidi e Ronaldo festeggiano dopo un gol

Juventus Atletico Madrid streaming e diretta tv: ecco dove vedere la partita di Champions League | Ottavi di finale

JUVENTUS ATLETICO MADRID STREAMING – Una sfida che vale un’intera stagione. Questa sera, martedì 12 marzo 2019, all’Allianz Stadium va in scena il ritorno degli ottavi di Champions League tra la Juventus e l’Atletico Madrid. Una partita che può dire tanto sulla reale forza e le ambizioni dei bianconeri, considerarti alla vigilia come una delle squadre favorite per la vittoria finale del torneo.

I ragazzi di Allegri questa sera, a partire dalle 21, dovranno compiere una vera e propria impresa, visto il 2-0 con cui si era chiusa la gara di andata a Madrid. La squadra del Cholo Simeone parte ovviamente favorita, non fosse altro per il risultato del Wanda Metropolitano, ma la Juventus, anche nella passata stagione, ha dimostrato di essere in grado di ribaltare i pronostici.

La nostra diretta di Juventus-Atletico Madrid

Tatticamente i bianconeri dovranno cercare di spingere subito e attaccare, dato che l’Atletico è squadra che sa chiudersi bene e fargli gol non è certo facile. Sicuramente sarà una grande notte di Champions: ovviamente allo Stadium ci sarà il tutto esaurito e si va verso il record d’incassi.

Ad arbitrare il match di Torino sarà Bjorn Kuipers, l’arbitro più ricco al mondo.

Una partita che nessun tifoso vuole perdersi. Per chi non potrà essere a Torino, come fare per vedere Juventus Atletico Madrid in tv? Ecco dove vedere Juventus Atletico Madrid. Sky Sport? Rai? Dazn? In streaming gratis? Di seguito tutte le risposte:

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

Juventus Atletico Madrid streaming | Dove vederla in tv

La gara di Champions League Juventus Atletico Madrid, in programma martedì 12 marzo alle ore 21, va in onda in esclusiva su Sky Sport. La partita rappresenta il ritorno degli ottavi di finale. Si riparte dal 2-0 di Madrid.

Come sempre l’emittente satellitare dedicherà un ampio pre e post partita, con lo studio affidato dalle 20 ad Ilaria D’Amico. Ospiti Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Alessandro Del Piero e Andrea Pirlo.

I canali di riferimento per seguire la partita sono Sky Sport Uno e Sky Sport canale 252. La telecronaca è affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

Calcio d’inizio di Juventus Atletico Madrid fissato alle ore 21.

La partita è visibile anche in 4K HDR per i clienti con decoder Sky Q e televisore abilitato.

La nostra diretta di Juventus-Atletico Madrid

Juventus Atletico Madrid streaming | Dove vederla live

Se non siete in casa per seguire questa cruciale sfida, niente paura. La partita sarà trasmessa anche in streaming. Dove? La sfida sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate.

Ma non finisce qui. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

La nostra diretta di Juventus-Atletico Madrid

Juventus Atletico Madrid streaming | Le probabili formazioni

Ma chi giocherà la grande sfida di questa sera? Diamo un’occhiata alle probabili formazioni:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Arias, Gimenez, Godin, Juanfran; Koke, Rodrigo, Saul, Lemar; Griezmann, Morata. Allenatore: Simeone.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.