Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Valeria Bruni Tedeschi risponde alla sorella Carla Bruni: “Mi dispiace se l’ho ferita”

Immagine di copertina
Credit: AGF

Valeria Bruni Tedeschi risponde senza fare polemiche alla sorella Carla Bruni, che – intervistata da Francesca Fagnani durante il programma tv Belve – l’ha accusata di averla “usata” realizzando film ispirati alla loro famiglia.

“Adoro mia sorella. So che a volte è stata ferita dai miei film e mi è sempre dispiaciuto molto”, ha detto l’attrice e regista al quotidiano La Stampa. “Provo grande amore e tenerezza per Carla. Penso che sia fragile ma anche molto forte e intelligente e che abbia un grande talento musicale e di scrittura”.

Carla Bruni aveva rimproverato alla sorella in particolare la realizzazione del film I villeggianti, nel quale Valeria Golino interpreta proprio l’ex top model. “Mi sono vista come una ubriacona”, ha osservato. “Questa è una mia grande fragilità, perché esporla così?”.

Valeria Bruni Tedeschi risponde così: “I personaggi che rappresento sono sempre dei personaggi di finzione, anche se spesso prendono ispirazione da persone della mia vita. Cerco di elaborare la realtà per creare personaggi commoventi e veri”

“Scegliendo la Golino per interpretare la sorella – prosegue la regista – ho deciso di scegliere una persona e un’attrice che mi incutono una grande tenerezza. Se l’ho ferita, ancora una volta, mi scuso. Penso che la vita sia più importante dei film e non mi è facile pensare che facendo un film io possa ferire o fare del male a una persona che amo”.

Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv domenica 6 settembre: Sei mai stata sulla luna?, Racconto di una notte
TV / Odio l’estate: tutto quello che c’è da sapere sul film su Italia 1
TV / Che ci faccio qui: anticipazioni e streaming della puntata di oggi
Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv domenica 6 settembre: Sei mai stata sulla luna?, Racconto di una notte
TV / Odio l’estate: tutto quello che c’è da sapere sul film su Italia 1
TV / Che ci faccio qui: anticipazioni e streaming della puntata di oggi
TV / Racconto di una notte: le anticipazioni (trama e cast) dalla puntata del 6 settembre
TV / Sei mai stata sulla Luna?: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Giganti – I protagonisti della storia: le anticipazioni sulla puntata di oggi, 6 settembre
TV / Ascolti tv sabato 5 settembre: Ogni promessa è debito, Ciao Darwin
TV / Messa in tv 6 settembre 2026, dove vedere su Rai 1 e Canale 5: orari, luogo, streaming
TV / La promessa: le anticipazioni (trama e cast) della puntata di oggi
TV / Rampage – Furia animale: tutto quello che c’è da sapere sul film