Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata di mercoledì 6 marzo 2019

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 6 Mar. 2019 alle 12:34
0
Immagine di copertina
Pamela Berretta, una delle protagoniste di Uomini e Donne Over

Uomini e Donne 6 marzo 2019 | Anticipazioni | Trono Over | Canale 5

UOMINI E DONNE 6 MARZO 2019 – Arriva un altro giorno e non manca un nuovo, imperdibile appuntamento con Uomini e Donne. Anche pomeriggio, mercoledì 6 marzo 2019, va in onda infatti il dating show condotto da Maria De Filippi.

La nuova puntata di Uomini e Donne verrà trasmessa a partire dalle 14.45, su Canale 5, come ogni giorno dal lunedì al venerdì. Gli italiani infatti non si stancano di vedere un programma che negli anni ha saputo rinnovarsi, affiancando ad esempio ai tronisti anche chi è un po’ più maturo, con la nascita del Trono Over.

LEGGI ANCHE: Tutte le anticipazioni sul programma Uomini e donne

Da quando ci sono anche gli Over, dunque, ogni pomeriggio gli appassionati si interrogano su quale trono sarà al centro della nuova puntata. Di seguito, troverete tutte le anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 6 marzo 2019. Se non volete spoiler, vi consigliamo di non proseguire con la lettura.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, tutto quello che c’è da sapere sul programma

Uomini e Donne 6 marzo 2019 | Anticipazioni | Rocco e Gemma

Anche oggi, per il terzo (e ultimo) giorno consecutivo della settimana, si parlerà del Trono Over. Al centro della puntata, ancora una volta, Gemma Galgani e Rocco Fredella, che continueranno a litigare – sulla scia di ciò che è successo ieri – soprattutto per la proposta di lui di passare una notte insieme con la donna al Castello in cui sono state registrate le puntate speciali di Uomini e Donne – La scelta, nel tentativo di convincere Gemma a concedersi anche fisicamente a lui.

Tra i due voleranno parole grosse, con Giorgio, seduto di fronte a Gemma, a fare da terzo incomodo.

Uomini e Donne 6 marzo 2019 | Anticipazioni | Pamela e Stefano

Secondo le nostre anticipazioni, già ieri la scena di Uomini e Donne Over doveva spostarsi sulla coppia formata da Pamela Berretta Stefano Torrese. Invece poi gli autori, nel montaggio, hanno fatto una scelta differente.

I due vengono da settimane di litigi e anche oggi sarà una giornata tumultuosa, soprattutto perché Pamela porterà una video segnalazione che rischia di far crollare il loro rapporto. Nel video, Stefano è intento a parlare con una ragazza fuori da una discoteca. E la cosa innervosisce Pamela, che tornerà a nutrire grossi sospetti sull’uomo che, arrabbiato, lascerà lo studio.

Il pubblico di Uomini e Donne nel frattempo si dividerà tra chi crede che Pamela abbia esagerato e la accusa di voler rimanere nel programma per avere visibilità e chi invece approva il suo comportamento. Ma la donna, davanti ad alcune critiche, farà una rivelazione shock: “Non riesco a fidarmi completamente degli uomini – dichiara – perché tempo fa stavo con un uomo che mi picchiava. A causa di un suo pugno ho anche perso l’udito da un orecchio”.

Per questo motivo, spiega Pamela, adesso la bella donna non riesce a immergersi totalmente in una nuova storia d’amore. Le critiche però non si fermeranno, soprattutto da parte di Valentina, che spiegherà che Stefano non può prendersi le colpe di qualcun altro. Gianni Sperti, però, prenderà le difese di Pamela, accusando l’altra donna di non provare solidarietà femminile.

Accusato di non essere obiettivo, Gianni Sperti si arrabbierà moltissimo, andando a muso duro contro Valentina. Insomma, anche nella puntata di oggi del programma di Canale 5 non mancheranno le solite polemiche.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Uomini e Donne in streaming

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.