Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata di martedì 5 marzo 2019

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 5 Mar. 2019 alle 11:09
0
Immagine di copertina
Pamela Barretta, assoluta protagonista della puntata di oggi

Uomini e Donne 5 marzo 2019 | Anticipazioni | Trono Over | Canale 5

UOMINI E DONNE 5 MARZO 2019 – Oggi pomeriggio, martedì 5 marzo 2019, Uomini e Donne torna con un nuovo, imperdibile appuntamento. A partire dalle 14.45, come ogni giorno dal lunedì al venerdì, su Canale 5 andrà in onda la trasmissione di Maria De Filippi, uno dei cavalli di battaglia della conduttrice.

Le storie dei tronisti continuano infatti ad appassionare milioni di italiani, che si immedesimano nelle loro esperienze amorose o semplicemente guardano divertiti il programma per rilassarsi dopo pranzo.

LEGGI ANCHE: Tutte le anticipazioni sul programma Uomini e donne

Ma di quale trono si parlerà nella puntata di oggi pomeriggio? Ecco tutte le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 5 marzo 2019. Se non volete spoiler, vi consigliamo di non proseguire con la lettura.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, tutto quello che c’è da sapere sul programma

Uomini e Donne 5 marzo 2019 | Anticipazioni | Benny e Angela, Pamela e Stefano

Oggi pomeriggio si parlerà nuovamente del Trono Over. Se ieri a dominare era stata la tormentata storia tra Gemma Galgani e Rocco Fredella, questa volta invece la puntata sarà incentrata su altre due coppie: Benny e Angela, ma soprattutto Pamela e Stefano.

Per quanto riguarda i primi due, come sappiamo nelle scorse settimane Angela ha deciso di lasciare la trasmissione per le continue incomprensioni con l’uomo che stava frequentando. Oggi, a conferma che la decisione della donna sembra irrevocabile, il cavaliere riceverà quattro nuove corteggiatrici. Tra queste, però, deciderà di tenerne solo una.

Ampio spazio verrà dato poi a Pamela Berretta Stefano Torrese. La loro è stata davvero una storia fatta di alti e bassi: litigi, incomprensioni, ma anche tanti momenti di tenerezza e complicità. Sembra che siano i buoni sentimenti a prevalere, quando i due dichiarano di voler lasciare il programma insieme. Ma il colpo di sorpresa è dietro l’angolo.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Uomini e Donne in streaming

A Pamela infatti arriva una segnalazione da parte di una persona che ha girato un video di Stefano, intento a chiacchierare con una ragazza fuori da una discoteca.

Il video sospetto farà innervosire Pamela, che coglierà l’occasione per togliersi un altro sassolino dalla scarpa: pare infatti che su Instagram, Stefano abbia risposto a una domanda di un utente su chi preferisce fisicamente tra Pamela e Roberta, mantenendosi però molto sul vago. L’atteggiamento di Stefano, assieme alla video segnalazione, fanno tornare in Pamela i vecchi sospetti sull’uomo. Ne conseguirà un’accesa lite, con Stefano che addirittura lascerà lo studio.

Uomini e Donne 5 marzo 2019 | Anticipazioni | La confessione di Pamela

Pamela, poi, durante la puntata si renderà protagonista di una confessione molto importante, relativa al suo passato e alla sua vita privata. Triste per il litigio con Stefano, la bella protagonista di Uomini e Donne spiegherà che in passato ha avuto un compagno che la picchiava.

A causa di un forte pugno, Pamela spiegherà anche di aver perso quasi completamente l’udito da un orecchio, tra lo sgomento del pubblico. Per questo, concluderà, “ho perso la fiducia negli uomini”.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.