Covid ultime 24h
casi +14.078
deceduti +521
tamponi +267.567
terapie intensive -43

Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata di martedì 26 febbraio 2019

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 26 Feb. 2019 alle 11:58 Aggiornato il 26 Feb. 2019 alle 12:04
0
Immagine di copertina
La corteggiatrice Natalia, contesa da Ivan e Andrea

Uomini e Donne 26 febbraio 2019 | Anticipazioni | Trono classico | Canale 5

UOMINI E DONNE 26 FEBBRAIO 2019 – Quello di oggi, martedì 26 febbraio 2019 su Canale 5, è il primo appuntamento della settimana con il Trono classico di Uomini e Donne, dopo che la puntata di ieri è stata incentrata invece su quello Over.

Il nuovo episodio del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, dunque, riguarderà i tronisti più giovani, soprattutto Ivan Gonzalez e Andrea Zalletta, tra i quali emergeranno alcuni dissapori per “colpa” di una delle corteggiatrici.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, tutto quello che c’è da sapere sul programma

Di seguito troverete le anticipazioni del nuovo episodio di Uomini e Donne, in onda oggi dalle 14.45 su Canale 5. Se non volete spoiler, ovviamente, meglio non proseguire con la lettura.

Uomini e Donne 26 febbraio 2019 | Anticipazioni 

Siamo nella settimana della fatidica scelta del tronista Ivan, che a breve deciderà la corteggiatrice con cui provare ad avviare una storia d’amore nel corso dello speciale di Uomini e Donne.

Lo spagnolo, ex concorrente di Temptation Island Vip, sembra avere le idee chiare tra Sonia Pattarino e Natalia Paragoni. Il suo interesse sembra infatti tutto per quest’ultima, che però trova il modo di farlo ancora arrabbiare.

Nelle ultime puntate, infatti, la bella corteggiatrice ha deciso di iniziare a frequentare anche l’altro tronista, Andrea, causando qualche battibecco tra i due. Anche nella puntata di oggi, infatti, i due discuteranno sul gesto di Andrea, criticato anche dal pubblico perché sta influenzando negativamente sul trono di Ivan, quando questi è ormai sul punto di fare la scelta.

Andrea, però, si difenderà dicendo di avere continuato ad invitare in esterna Natalia perché lei non ha mai negato l’interesse nei suoi confronti.

Un po’ meno spazio, nella puntata di oggi, verrà dedicato all’altra tronista, Angela Nasti, impegnata negli scorsi giorni in un’esterna con uno dei corteggiatori, che verrà mostrata al pubblico proprio oggi.

LEGGI ANCHE: Tutte le anticipazioni sul programma Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni 26 febbraio | Dove vederlo in streaming e in tv 

Il programma, come anticipato, va in onda oggi pomeriggio, martedì 26 febbraio, alle 14.45 su Canale 5. Trovate il canale di Mediaset al tasto 5 o 505 (in HD) del digitale terrestre, ma anche al tasto 105 se avete un decoder di Sky.

Non siete in casa in quell’orario o avete momentaneamente il televisore fuori uso? Niente paura, potete guardare Uomini e Donne anche in streaming. La piattaforma Mediaset Play infatti offre la possibilità di seguire in diretta tutti i canali Mediaset, Canale 5 compreso.

Sempre su Mediaset Play, inoltre, dopo la messa in onda della puntata vengono pubblicati contenuti esclusivi, interviste e anche tutto l’episodio per intero.

Non dimenticate, infine, che tutti i programmi diretti, prodotti o condotti da Maria De Filippi hanno a disposizione un altro portale, Witty Tv, che racchiude video, anticipazioni e le puntate di programmi come Uomini e Donne.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.