Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata di lunedì 25 febbraio 2019

Di Antonio Scali
Pubblicato il 25 Feb. 2019 alle 12:50 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:53
0
Immagine di copertina

Uomini e Donne 25 febbraio 2019 | Anticipazioni | Trono Over | Canale 5

UOMINI E DONNE 25 FEBBRAIO 2019 – Comincia una nuova settimana e come da tradizione riparte Uomini e Donne, la popolare trasmissione del pomeriggio di Canale 5 condotta da Maria De Filippi. Dopo il successo degli speciali in onda il venerdì in prima serata, con le scelte di quattro popolari tronisti, il dating show di Mediaset propone nella puntata di oggi, 25 febbraio 2019, il trono Over.

Una puntata molto attesa, durante la quale verranno prese importanti decisioni e non mancheranno i colpi di scena.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, tutto quello che c’è da sapere sul programma

Di seguito, tutte le anticipazioni del nuovo episodio di Uomini e Donne, in onda dalle 14.45 su Canale 5. Invitiamo ovviamente tutti coloro che non volessero spoiler a non continuare la lettura.

Uomini e Donne 25 febbraio 2019 | Anticipazioni 

Protagonista, come detto, il trono Over e in particolare le avventure dell’amatissima Gemma.

La dama, molto popolare sui social, si dirà molto scossa e sofferente per quanto accaduto in studio con Rocco Fredella, e successivamente con Paolo. Liti che la porteranno all’esasperazione e a scoppiare in lacrime. Stanca di avere tutti contro, Gemma avrà un duro confronto con il piastrellista e dirà di aver conosciuto il cavaliere Giorgio: tra di loro, però, non ci sono all’apparenza molti punti in comune.

LEGGI ANCHE: Tutte le anticipazioni sul programma Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni 25 febbraio | Dove vederlo in streaming e in tv 

Dove vedere Uomini e Donne? Tutte le puntate sono disponibili in chiaro e gratis, su Canale 5. La trasmissione va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 14.45.

Per chi non fosse in casa in quell’orario, è possibile seguire la trasmissione anche in streaming, grazie alla piattaforma Mediaset Play.

Sulla piattaforma, subito dopo la messa in onda, inoltre, vengono pubblicati contenuti esclusivi, interviste e anche le puntate intere. Da vedere in qualsiasi momento.

A disposizione degli appassionati c’è anche Witty Tv, il portale che racchiude i contenuti di tutti i programmi diretti, prodotti o condotti da Maria De Filippi, tra cui anche Uomini e Donne.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.