Covid ultime 24h
casi +20.709
deceduti +684
tamponi +207.143
terapie intensive -47

X Factor 2019: gaffe di Sfera Ebbasta su Radio Zeta, che replica: “Sembrava ti stessi divertendo”

Il trapper si scontra con Malika Ayane e fa una gaffe con Radio Zeta, sponsor del talent. Poi si scusa

Di Antonio Scali
Pubblicato il 8 Nov. 2019 alle 09:19 Aggiornato il 12 Nov. 2019 alle 16:57
45
Immagine di copertina

X Factor 2019, guerra tra Malika Ayane e Sfera Ebbasta: gaffe del trapper su Radio Zeta

Clima sempre più teso a X Factor 2019, in particolare tra i giudici Sfera Ebbasta e Malika Ayane. Nel corso del terzo Live di ieri sera, 7 novembre, c’è stato un nuovo scontro tra i due, che evidentemente hanno visioni parecchio distanti. Il tutto è nato a seguito dell’esibizione di Lorenzo sulle note di Baby I Love You di Ramones.

Il giovane cantante, che fa parte della squadra di Malika degli Under Uomini, è stato più volte punzecchiato da Sfera nel corso di queste puntate. Prima infatti il trapper ha definito le sue esibizioni troppo cupe, mentre ieri ha detto che vorrebbe vederlo in qualcosa di più giovane.

Tutto quello che c’è da sapere sui Live Show di X Factor 2019

La risposta di Malika non si è fatta attendere: “Strano che dici così visto che questo spesso lo passano almeno cinquanta volte al giorno in radio”. A sua volta Sfera ha ribattuto: “Vabbè ma tu che radio ascolti, Radio Zeta?”.

Cosa è successo nella puntata di ieri di X Factor 2019

La cantante ha quindi replicato: “E tu? che radio ascolti, solo quelle che passano i tuoi pezzi?”. La frase di Sfera su Radio Zeta non è passata inosservata, anzi ha creato qualche attimo di gelo in studio considerando che l’emittente fa parte del gruppo di RTL 102.5, radio ufficiale e sponsor di X Factor 2019.

I concorrenti dei Live Show di X Factor 2019

Probabilmente redarguito da qualcuno, Sfera Ebbasta ha dovuto fare un passo indietro, e dopo pochi minuti ha dichiarato: “Vorrei mandare un grande bacio e un saluto a Radio Zeta”. Una gaffe che evidentemente non è piaciuta ai piani alti della trasmissione.

Poco dopo è arrivata anche la reazione della stessa Radio Zeta. Sull’account Instagram ufficiale è apparsa una story in cui riprendevano la notizia della gaffe commentando “in effetti…”. E ancora, pubblicando uno spezzone di una sua partecipazione alle trasmissioni della radio, hanno scritto: “Sembrava ti stessi divertendo”.

45
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.