Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 11:20
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 30 gennaio 2020 | Trono classico o over?

Immagine di copertina

Cosa succede nella puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni oggi 30 gennaio | Trono classico o over?

Torna l’appuntamento con Uomini e Donne, il dating show più popolare di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La puntata di giovedì 30 gennaio 2020 riporterà sul piccolo schermo nuovamente il Trono Over.

Di seguito, vediamo quali sono le anticipazioni della puntata di questo giovedì 30 gennaio 2020. Trovate il programma di Maria su  Canale 5 a partire dalle 14:45.

Uomini e Donne anticipazioni puntata del 30 gennaio 2020, cosa succede

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne di questo pomeriggio, torna il Trono Over e la dama più amata dal pubblico, Gemma Galgani. Una puntata a dir poco esplosiva, che vedrà Gemma commuoversi rivedendo in un filmato le immagini della sua prima puntata nel programma di Maria De Filippi. Tina invece si scaglierà contro di lei accusandola di essersi rifatta.

Intanto Valentina è vicina al litigio con Erik e Valentina M. “Io sono volgare nelle parole, tu in altre cose”, dirà l’Autiero nei confronti del cavaliere. Si prevede quindi un vero e proprio scontro a tre all’interno della trasmissione.

uomini e donne anticipazioni

Nel corso di questo appuntamento, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, inoltre, spazio a un faccia a faccia tra Diana e Luca Palazzolo dopo i baci che si è scambiata anche con Simone. “Si sentiva anche con Veronica, Roberta e Valentina M”, dirà la donna. Il corteggiatore del Trono Over risponde: “Non avevo voglia di dirlo”.

Nel corso della puntata di oggi ci sarà anche una nuova sfilata, dal tema Seducente come in un film. Secondo le anticipazioni, Gemma vestirà i panni di Sophia Loren in Ieri oggi e domani.

Uomini e Donne vi aspetta oggi, giovedì 30 gennaio 2020, dalle ore 14,45 su Canale 5.

Ti potrebbe interessare
Spettacoli / Sanremo 2027, l’annuncio di Stefano De Martino al Tg1: la Gialappa’s Band al timone del ControFestival
TV / Ascolti tv giovedì 5 novembre: Doc 4, Tutto per la mia famiglia, Le Iene
TV / Ore 14 sera: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, 5 novembre 2026
Ti potrebbe interessare
Spettacoli / Sanremo 2027, l’annuncio di Stefano De Martino al Tg1: la Gialappa’s Band al timone del ControFestival
TV / Ascolti tv giovedì 5 novembre: Doc 4, Tutto per la mia famiglia, Le Iene
TV / Ore 14 sera: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, 5 novembre 2026
TV / Tutto per la mia famiglia: le anticipazioni (trama e cast) della puntata di oggi
TV / Piazzapulita: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, 5 novembre 2026
TV / Le Iene Show: anticipazioni, servizi e scherzi di oggi, 5 novembre 2026
TV / Dritto e Rovescio: anticipazioni e ospiti di oggi, 5 novembre 2026
TV / Splendida cornice, Geppi Cucciari su Rai 3: anticipazioni e ospiti, 5 novembre 2026
TV / Doc 4: le anticipazioni (trama e cast) della sesta puntata
TV / Doc 4 streaming e diretta tv: dove vedere la sesta puntata