Covid ultime 24h
casi +23.641
deceduti +307
tamponi +355.024
terapie intensive +46

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 30 gennaio 2020 | Trono classico o over?

Cosa succede nella puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne

Di Antonio Scali
Pubblicato il 30 Gen. 2020 alle 11:55
0
Immagine di copertina

Uomini e Donne anticipazioni oggi 30 gennaio | Trono classico o over?

Torna l’appuntamento con Uomini e Donne, il dating show più popolare di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La puntata di giovedì 30 gennaio 2020 riporterà sul piccolo schermo nuovamente il Trono Over.

Di seguito, vediamo quali sono le anticipazioni della puntata di questo giovedì 30 gennaio 2020. Trovate il programma di Maria su  Canale 5 a partire dalle 14:45.

Uomini e Donne anticipazioni puntata del 30 gennaio 2020, cosa succede

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne di questo pomeriggio, torna il Trono Over e la dama più amata dal pubblico, Gemma Galgani. Una puntata a dir poco esplosiva, che vedrà Gemma commuoversi rivedendo in un filmato le immagini della sua prima puntata nel programma di Maria De Filippi. Tina invece si scaglierà contro di lei accusandola di essersi rifatta.

Intanto Valentina è vicina al litigio con Erik e Valentina M. “Io sono volgare nelle parole, tu in altre cose”, dirà l’Autiero nei confronti del cavaliere. Si prevede quindi un vero e proprio scontro a tre all’interno della trasmissione.

uomini e donne anticipazioni

Nel corso di questo appuntamento, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, inoltre, spazio a un faccia a faccia tra Diana e Luca Palazzolo dopo i baci che si è scambiata anche con Simone. “Si sentiva anche con Veronica, Roberta e Valentina M”, dirà la donna. Il corteggiatore del Trono Over risponde: “Non avevo voglia di dirlo”.

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

Nel corso della puntata di oggi ci sarà anche una nuova sfilata, dal tema Seducente come in un film. Secondo le anticipazioni, Gemma vestirà i panni di Sophia Loren in Ieri oggi e domani.

Uomini e Donne vi aspetta oggi, giovedì 30 gennaio 2020, dalle ore 14,45 su Canale 5.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.