Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 29 gennaio 2020 | Trono classico o over?

Cosa succede nella puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne

Di Antonio Scali
Pubblicato il 29 Gen. 2020 alle 12:03
0
Immagine di copertina

Uomini e Donne anticipazioni oggi 29 gennaio | Trono classico o over?

Torna l’appuntamento con Uomini e Donne, il dating show più popolare di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La puntata di mercoledì 29 gennaio 2020 riporterà sul piccolo schermo nuovamente il Trono Over.

Di seguito, vediamo quali sono le anticipazioni della puntata di questo mercoledì 29 gennaio 2020. Trovate il programma di Maria su  Canale 5 a partire dalle 14:45.

Uomini e Donne anticipazioni puntata del 29 gennaio 2020, cosa succede

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne di questo pomeriggio, torna il Trono Over e si parlerà in particolare di Armando, nuovamente al centro di accuse per una nuova segnalazione portata da Veronica. In studio ci saranno così nuove scintille, con la donna che attaccherà il suo cavaliere accusandolo di avere una relazione al di fuori della trasmissione con una ragazza di appena 20 anni.

Secondo Veronica, i due si sarebbero sentiti fino a qualche giorno fa, tanto che la donna consegnerà le sue prove alla redazione del programma condotto da Maria De Filippi. Il tutto partirà quando Armando, nel corso della puntata, interverrà sulla storia tra Barbara e Marcello, provocando scalpore e facendo agitare gli animi in studio.

uomini e donne anticipazioni

Nel corso di questo appuntamento, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, inoltre, Veronica chiederà di parlare con Roberta dietro le quinte e senza le telecamere per provare a chiarirsi.

Nel corso della puntata di oggi si parlerà anche di Samuel e delle sue frequentazioni con Aurora e Alessia. Il cavaliere farà sapere che si trova bene con entrambe le donne  e in particolare con Aurora ci sarebbe stato anche un bacio passionale. Con Alessia invece l’uomo ci ha provato più volte ma alla fine il bacio non c’è stato. Anche nella puntata di oggi, 29 gennaio, inoltre, non mancheranno altre curiosità e momenti divertenti.

Uomini e Donne vi aspetta oggi, mercoledì 29 gennaio 2020, dalle ore 14,45 su Canale 5.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.