Covid ultime 24h
casi +19.350
deceduti +785
tamponi +182.100
terapie intensive -81

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 27 novembre 2019 | Trono classico o over?

Cosa succede nella puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 27 Nov. 2019 alle 12:16
0
Immagine di copertina

Uomini e Donne anticipazioni oggi 27 novembre | Trono classico o over?

Torna l’appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne, il dating show più seguito di Canale 5 che, per questo mercoledì, propone un’altra puntata.

Il dating show condotto da Maria De Filippi come ogni mercoledì farà posto all’ultima puntata del Trono Over.

Uomini e Donne va in onda dalle ore 14:45 fino alle 16:00 circa, dal lunedì al venerdì.

Di seguito, le anticipazioni della puntata in onda questo pomeriggio, 27 novembre 2019, su Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni puntata del 27 novembre 2019, cosa succede

Nelle anticipazioni di questo pomeriggio di Uomini e Donne, si parlerà dell’ultimo appuntamento con il Trono Over.

Armando sarà il protagonista di un caos perché, dopo essersi lamentato del rapporto con Veronica ancora fermo alla conoscenza, confesserà un segreto di cui è stato testimone: ha visto Simone e Valentina baciarsi fuori dagli studi.

Valentina, però, negherà tutto. “Io non bacio gli uomini, mi faccio baciare”, poi grida a un certo punto davanti a Simone, che le risponde piccato: “E certo, se me lo chiedi è chiaro che ti bacio”.

Valentina, offesa, esce dallo studio e Armando decide di  passare all’altra Valentina F, punzecchiandola per farle ammettere la verità. Le chiede dov’è che ha dormito quella sera e la dama risponderà blanda: “A casa mia”.

Armando, invece, racconterà una storia del tutto diversa: “Non è vero, hai dormito da me”. Valentina F, scossa, negherà tutto, chiedendo ad Armando di portare le prove di quanto afferma.

Interviene anche Barbara De Santi nel cataclisma scatenato da Armado nello studio di Maria: la donna spiegherà di non essere convinta della buona fede da entrambe le parti.

Gianni Sperti poi ribadirà la sua opinione e ciò che Anna Tedesco avrebbe un uomo al di fuori della trasmissione e non lo vuole ammettere. Anna s’infurierà davanti a queste accuse e lo accuserà di essere fuori di testa.

L’attenzione poi slitta un po’ su Juan Luis portando qualche guaio per Gemma. Per il cavaliere arriveranno altre dame, che introdurrà Maria.

Ma Juan non è intenzionato a conoscerle e le rimanderà a casa, certo di voler approfondire la conoscenza di Gemma e Gemma soltanto.

Tina, però, non la prenderà bene.

Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Gemma: “Mi dice che sono grassa e mi bullizza”

Uomini e Donne vi aspetta oggi, mercoledì 27 novembre 2019, dalle ore 14,45 su Canale 5.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.