Covid ultime 24h
casi +13.633
deceduti +472
tamponi +264.728
terapie intensive -28

Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi, 24 settembre 2019 | Trono classico o over?

Di Antonio Scali
Pubblicato il 24 Set. 2019 alle 11:13
0
Immagine di copertina

Uomini e Donne anticipazioni oggi 24 settembre | Trono classico o over?

Torna anche oggi, martedì 24 settembre 2019, l’appuntamento quotidiano con Uomini e Donne e con esso le nostre anticipazioni del programma condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne 2019, tutte le novità

Come d’abitudine, il primo pomeriggio di Canale 5 (dalle ore 14,45 alle 16,10) sarà monopolizzato dalle appassionanti storie dei tronisti: la trasmissione anche quest’anno si dividerà tra il Trono classico e quello Over.

Trono Classico di Uomini e Donne: ecco i quattro tronisti della nuova edizione

Ma di quale trono si parlerà oggi? A Uomini e Donne si parlerà del trono classico o del trono over? Chi saranno i protagonisti? Vediamo le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 24 settembre 2019.

Uomini e Donne anticipazioni: la puntata del 24 settembre 2019

Nella puntata di oggi, 24 settembre 2019, assisteremo al secondo appuntamento di questa settimana con il Trono Classico, dopo l’appuntamento di ieri. In particolare vedremo inizialmente l’esterna del tronista Giulio con la nuova corteggiatrice Veronica.

Eppure in un primo momento la ragazza sembrava interessata, almeno dal punto di vista fisico, dal tronista Alessandro, ma comunque si è detta curiosa di approfondire la conoscenza con Giulio Raselli. Nelle immagini del’esterna vediamo il ragazzo parecchio imbarazzato e impacciato.

Con il passare dei minuti, però, il clima sembra rasserenarsi. I due alla fine si scambieranno teneri abbracci. Intanto Alessandro conferma di voler conoscere Veronica, e Giulia affermerà di voler proseguire nella conoscenza di entrambi i tronisti, per poi decidere chi scegliere.

Secondo le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne, martedì 24 settembre 2019, ci sarà anche un divertente siparietto tra Maria De Filippi e Tina Cipollari. Inoltre ad un certo punto l’ex moglie di Kikò Nalli scambierà Alessandro Zarino per un corteggiatore.

uomini e donne anticipazioni

La conduttrice di Uomini e Donne, secondo le anticipazioni, le darà bonariamente della rimbambita, presentandole il nuovo tronista. Il ragazzo proverà a ballare con Tina, ma lei fingerà di avere mal di testa. Inoltre nello studio di Uomini e Donne oggi anche alcuni protagonisti di un altro programma mariano, Temptation Island: il conduttore Filippo Bisciglia e la coppia Nunzia e Arcangelo.

Appuntamento dunque oggi 24 settembre 2019 dalle 14.45 su Canale 5.

La confessione di Maria De Filippi: “Rubavo l’argenteria in casa perché non avevo i soldi per pagare le multe”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.