Me
HomeSpettacoliTV

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 15 novembre 2019 | Trono classico o over?

Cosa succede nella puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 15 Nov. 2019 alle 11:09
Immagine di copertina

Uomini e Donne anticipazioni oggi 15 novembre | Trono classico o over?

Cosa dicono le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di oggi, venerdì 15 novembre 2019? Tutto il pubblico di Canale 5 è pronto per il quinti e ultimo appuntamento della settimana con il dating show condotto da Maria De Filippi. E la domanda è sempre la stessa: di quale trono si parlerà, Classico o Over?

Secondo le anticipazioni di venerdì 15 novembre, la puntata di Uomini e Donne di oggi sarà dedicata al Trono Classico e andrà in onda dalle ore 14:45 fino alle 16:00 circa.

Di seguito, le anticipazioni della puntata in onda questo pomeriggio, 15 novembre 2019, su Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni puntata del 15 novembre 2019, cosa succede

Ultimo appuntamento della settimana per il dating show di Maria: questa sarà una puntata importante perché uno dei tronisti ha finalmente preso la sua decisione scegliendo la persona con cui lasciare il programma.

Quest’oggi sarà mandata in onda la scelta di Alessandro Zarino. Prima di arrivare a questa fase, però, Maria De Filippi manderà un video della sua esterna con Veronica. L’intesa tra i due è innegabile, ma in studio scoppia la polemica quando la corteggiatrice accusa Alessandro di essere interessato più alle telecamere che ai suoi sentimenti.

Lo scontro diventa sempre più intenso e Veronica lascia lo studio. Alessandro la segue e i due continuano a parlare mentre Maria temporeggia parlando di Giulia Quattrociocche.

Quando poi Alessandro torna da dietro le quinte, annuncia senza preavviso di aver preso una decisione: è pronto per la sua scelta.

Poi aggiunge di aver capito di non voler perdere Veronica e di provare davvero qualcosa per lei, quindi perché temporeggiare?

Così lo studio si adopera per la scelta di Alessandro: arrivano le sedie rosse al centro dello studio di Uomini e Donne ma, al momento del confronto, Veronica pronuncerà un secco e ferito no.

Il rifiuto della corteggiatrice è dettato dalla poca fiducia nelle sue parole: Veronica non crede che Alessandro sia stato mosso dalla forza dei sentimenti.

Il colpo di scena arriva a fine puntata. Dopo aver rifiutato Alessandro, a Veronica viene fatta una proposta. Maria, infatti, le propone si sedere sul trono e lei accetta.

Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Gemma: “Mi dice che sono grassa e mi bullizza”

Uomini e Donne vi aspetta oggi, venerdì 15 novembre 2019, dalle ore 14,45 su Canale 5.

Dentro il Rojava, guerra di Siria