Covid ultime 24h
casi +26.323
deceduti +686
tamponi +225.940
terapie intensive -20

Un passo dal Cielo 5: anticipazioni e trama dell’ultima puntata in onda oggi, 14 novembre

L'ultima puntata di Un passo dal cielo 5 s'intitola "Il figlio": ecco le anticipazioni

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 14 Nov. 2019 alle 17:28 Aggiornato il 14 Nov. 2019 alle 17:40
0
Immagine di copertina

Un passo dal cielo 5: anticipazioni e trama decima e ultima puntata | 14 novembre 2019

Siamo all’atto finale: stasera, giovedì 14 novembre 2019, su Rai 1 va in onda l’ultima puntata (la decima in tutto) di Un passo dal cielo 5, la celebre fiction con protagonista Daniele Liotti e le cui anticipazioni prevedono un finale con tanto di colpo di scena.

La trama dell’ultima puntata, dal titolo “Il figlio”, permetterà al telespettatore di capire tutte le questioni rimaste in sospeso nel corso dei vari episodi di questa stagione. Le vicende dei protagonisti, da Francesco Neri a Emma, arriveranno dunque al loro epilogo.

Tutto quello che c’è da sapere su Un passo dal cielo 5

Vediamo insieme la trama della decima e ultima puntata di Un passo dal cielo 5, in onda stasera su Rai 1.

Un passo dal cielo 5, anticipazioni trama decima puntata | 14 novembre 2019

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Un passo dal cielo 5 rivelano che sia Francesco che Vincenzo inizieranno a sentire le conseguenze del loro viaggio in Germania: le indagini che i due hanno condotto nel piccolo paesino tedesco, infatti, potrebbero rivelare delle complicazioni che si abbatteranno sulla loro vita a San Candido.

Il cast completo di Un passo dal cielo 5

Proprio quando i nodi vengono finalmente al pettine, Francesco, Vincenzo, Emma, Eva, Isabella, Valeria, Klaus e Kroess sono costretti a prendere delle decisioni definitive. Francesco dovrà decidere cosa fare con Emma: sarà in grado di capire quali sono i suoi reali sentimenti nei confronti della donna? Secondo le anticipazioni, nell’ultima puntata di Un passo dal cielo 5 ci sarà anche un acceso litigio tra Elena e la stessa Emma, proprio a causa di Francesco.

Allo stesso tempo Vincenzo dovrà scegliere tra l’amore di Valeria e quello della madre di suo figlio, Eva. Entrambi, dunque, avranno modo di riprendere in mano le redini della loro vita.

Un passo dal cielo 6 si farà?

La decima puntata di Un passo dal cielo vi aspetta oggi su Rai 1 stasera alle ore 21:25.

Un passo dal cielo 5, la trama della fiction

Di cosa parla la quinta stagione della fiction? Come temi centrali, oltre alle indagini, ci sono anche l’amore e la paternità. Emma, dopo un anno di assenza, torna a San Candido. La ragazza infatti vuole andare a trovare in carcere il Maestro Albert Kroess, l’uomo che ha ucciso la moglie di Neri.

Francesco avrà superato i suoi dubbi e le sue paure?  Novità anche per Vincenzo Nappi. Lui ed Eva sono a un passo dal diventare genitori: la paternità sarà difficile da gestire per il commissario, alle prese anche con la convivenza con Valeria, la nuova forestale arrivata a San Candido.

Dove vedere Un passo dal cielo 5 in streaming

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.