Un passo dal cielo 5, il cast completo della serie tv di Rai 1 con Daniele Liotti

Di Antonio Scali
Pubblicato il 12 Set. 2019 alle 16:41
0
Immagine di copertina

Un passo dal cielo 5, il cast della serie di Rai 1 con Daniele Liotti ed Enrico Ianniello | Attori e personaggi

UN PASSO DAL CIELO 5 CAST – Torna da giovedì 12 settembre 2019 Un passo dal cielo 5, la serie di grande successo di Rai 1 giunta alla quinta edizione. Tornano le avventure del comandante della Forestale di San Candido Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti. Un cast di attori molto famosi, tra cui Enrico Ianniello e Mattero Martari. Diverse le new entry di questa edizione, tra cui le sorelle Ferrante e Serena Autieri.

La quinta stagione di Un passo dal cielo si compone di dieci puntate, una ogni giovedì, in prima serata su Rai 1 dalle 21.25. Al centro della trama, le indagini ma anche le avventure sentimentali dei protagonisti, con diversi colpi di scena che appassioneranno il pubblico da casa.

Rispetto alle passate stagioni infatti, Un passo dal cielo 5 aggiunge maggiore suspance, imprevisti e il tema centrale della paternità. Inoltre ci sarà un unico giallo che si svilupperà nel corso delle dieci puntate, e non più un caso a episodio. Il tutto nella splendida cornice delle Dolomiti.

Ecco il cast completo di Un passo dal cielo 5, in onda su Rai 1 ogni settimana da giovedì 12 settembre 2019.

Tutto quello che c’è da sapere su Un passo dal cielo 5

Un passo dal cielo 5 cast | Attori e personaggi

Protagonista della serie tv è Daniele Liotti, nei panni del comandante della Forestale di San Candido Francesco Neri. Enrico Ianniello invece interpreta il commissario Vincenzo Nappi. Tra gli altri personaggi del cast già conosciuti dal grande pubblico ricordiamo Emma Giorgi, interpretata da Pilar Fogliati, mentre nei panni di Eva Fernandez c’è Rocio Muñoz Morales.

Dove vedere Un passo dal cielo 5 in streaming

Torna anche l’acerrimo nemico di Francesco, il Maestro Albert Kroess, nei cui panni c’è Matteo Martari. Sono ben sette invece i volti nuovi nel cast di Un passo dal cielo 5: Beatrice Arnera (Valeria Ferrante), Giulia Fiume (Adriana Ferrante), Serena Autieri (Ingrid Moser), Jenny De Nucci (Isabella), Matteo Oscar Giuggioli (Klaus Moser), Stefano Cassetti (Bruno Moser) e Elena Salvi (Sinja Dieks).

La trama completa di Un passo dal cielo 5

un passo dal cielo 5 cast

Tra i personaggi più interessanti, quello di Valeria, una nuova forestale giunta in caserma, che stringerà un rapporto molto forte con Vincenzo.

Appuntamento dunque con i nuovi episodi di Un passo dal cielo 5 su Rai 1 da giovedì 12 settembre alle 21.25.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.