Covid ultime 24h
casi +23.232
deceduti +853
tamponi +188.659
terapie intensive +6

Tu si que vales, perché Gerry Scotti è in collegamento da casa?

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 21 Nov. 2020 alle 17:37
0
Immagine di copertina

Tu si que vales, perché Gerry Scotti è in collegamento da casa?

Stasera, sabato 21 novembre 2020, su Canale 5 alle ore 21,25 va in onda la undicesima puntata della nuova edizione di Tu si que vales, lo show campione d’ascolti di Canale 5. Vedremo come sempre grandi esibizioni e momenti divertenti. Ai quattro giudici il compito di decidere quale performance “vale” e quale no. Questa è la puntata di semifinale, quindi i concorrenti avranno un’ultima possibilità per guadagnarsi un posto in finale e il caro Gerry Scotti, che fa parte della giuria, questa sera sarà in collegamento da casa. Perché?

Tutto quello che c’è da sapere su Tu si que vales 2020

L’amato conduttore di Mediaset di recente è risultato positivo al Covid-19: di fatti, Scotti è stato anche ricoverato in ospedale, sempre però rassicurando i suoi fan di stare bene. Essendo guarito, ma ancora costretto a stare chiuso in casa, Gerry Scotti questa sera condurrà da casa insieme agli altri tre giudici e annuncerà anche i tre finalisti del circuito di gara parallelo della scuderia Scotti. Tu si que vales vi aspetta su Canale 5 questa sera, 21 novembre, in prima serata.

Covid, Gerry Scotti dimesso dall’ospedale: “Finalmente a casa”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.