Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 11:57
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Teresanna Pugliese, chi è la concorrente del Grande Fratello Vip 2020

Immagine di copertina

Questa sera, 17 febbraio 2020, Teresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e Donne, è pronta a entrare nella casa del Grande Fratello Vip

Teresanna Pugliese, chi è la concorrente del Grande Fratello Vip 2020

Teresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e Donne, è pronta ad entrare nella casa del Grande Fratello come nuova concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini. L’ingresso nella casa più spiata d’Italia dovrebbe avvenire questa sera, 17 febbraio 2020.

Una new entry che sicuramente porterà scompiglio, visto che il programma è in onda da più di un mese e molte dinamiche sono già rodate tra i concorrenti di questa edizione. Ad annunciare il suo ingresso nella casa è stato il sito TvBlog.

Tutto quello che c’è da sapere sul Grande Fratello Vip

Nella puntata di oggi, inoltre, dovrebbero fare il loro ingresso anche altre due concorrenti. Insomma, una serata da non perdere per tutti i fan della trasmissione di Canale 5. Ma chi è Teresanna Pugliese? Qual è la sua carriera? Si tratta di un personaggio già noto al grande pubblico, visto che ha partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne.

Tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 2020
Il video del litigio tra Bugo e Morgan a Sanremo:

 

 

Teresanna Pugliese chi è, la carriera e la vita privata

Si tratta di un personaggio già molto popolare per il grande pubblico visto che ha preso parte a Uomini e Donne. Classe 1987, Teresanna Pugliese è originaria di Napoli. La sua infanzia non è stata affatto facile, perché a soli quattro anni insieme alla madre e ai fratelli scappa di casa. Ha trascorso poi la sua infanzia in un collegio.

Televisivamente, la carriera della nuova concorrente del Grande Fratello Vip è iniziata come corteggiatrice di Uomini e Donne. Inizialmente la giovane disse di no al tronista Samuele Nardi, che l’aveva scelta. Successivamente Maria De Filippi la “promuove” dandole il trono: alla fine di quel percorso Teresanna decide di scegliere Antonio Passerelli, ma tra i due le cose non durano.

Successivamente, è tornata per la terza volta nel dating show di Maria De Filippi per corteggiare il tronista Francesco Monte. Usciti dal programma, i due hanno avuto una relazione di otto mesi. Successivamente l’ex tronista si è legata all’imprenditore Giovanni Gentile. La coppia ha avuto un figlio, Francesco, nato nel 2015, e si sono sposati nel 2017.

Per Teresanna Pugliese si apre adesso un nuovo capitolo della sua vita, con la partecipazione al Grande Fratello Vip che dovrebbe partire dal 17 febbraio 2020. Molto attiva sui social, l’ex tronista è seguita su Instagram da 780mila follower.

Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv mercoledì 17 dicembre: Un professore, Sal da Vinci, Chi l’ha visto?
TV / True Lies: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Un professore 3: le anticipazioni (trama e cast) della quinta puntata
Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv mercoledì 17 dicembre: Un professore, Sal da Vinci, Chi l’ha visto?
TV / True Lies: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Un professore 3: le anticipazioni (trama e cast) della quinta puntata
TV / Sal da Vinci – Stasera che sera! Special Edition: il concerto in onda su Canale 5
TV / Realpolitik: tutto quello che c’è da sapere sulla puntata di oggi
TV / Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata del 17 dicembre 2025 su Rai 3
TV / The Woman King: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Un professore 3 streaming e diretta tv: dove vedere la quinta puntata
Spettacoli / Amadeus torna in Rai? Dagospia non ha dubbi: “C’è lo zampino di Fiorello, nel 2027 condurrà il Festival di Sanremo”
Spettacoli / “Io sono notizia”, su Netflix arriva la docuserie su Fabrizio Corona: “Avevo in mano le vite di tutti”