Covid ultime 24h
casi +20.648
deceduti +541
tamponi +176.934
terapie intensive -9

Temptation Island 2019: le anticipazioni della quinta puntata in onda stasera lunedì 22 luglio 2019

Di Antonio Scali
Pubblicato il 22 Lug. 2019 alle 18:03 Aggiornato il 29 Lug. 2019 alle 14:25
0
Immagine di copertina

Temptation Island 2019: le anticipazioni quinta puntata di stasera 22 luglio

Questa sera, lunedì 22 luglio 2019, va in onda su Canale 5 la quinta puntata di Temptation Island 2019, il popolare docu-reality condotto da Filippo Bisciglia. Ma quali sono le anticipazioni e cosa succede stasera?

Tutte le coppie di Temptation Island 2019

Per le coppie rimaste in gara è arrivato il momento del confronto finale. L’ultimo falò prima di decidere se rimanere insieme o lasciarsi per sempre, uscendo dal programma da soli o magari in compagnia di qualche bel tentatore.

Dopo 21 giorni divisi in due villaggi, i concorrenti di Temptation Island devono prendere una decisione. Tante cose sono cambiate nel corso di queste settimane, e molte certezze sono venute meno. Ecco allora tutte le anticipazioni della puntata di stasera, 22 luglio 2019.

Tutto quello che c’è da sapere sui 26 tentatori di Temptation Island 2019

Temptation Island 2019 anticipazioni | Quinta puntata

Il momento di tirare le somme è arrivato. Temptation Island 2019 arriva alla quinta puntata: anche questa sesta edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia ha registrato ascolti record, confermandosi una delle trasmissioni più amate dell’estate.

Sono solo tre le coppie rimaste in gioco che sono arrivate a questa puntata di stasera. Si tratta di Katia Fanelli e Vittorio Collina, Ilaria Teolis e Massimo Colantoni e infine Sabrina Martinengo e Nicola Tedde.

In questa quinta puntata ci sarà il loro falò di confronto finale, durante il quale dovranno decidere se tornare insieme o lasciarsi per sempre. Non mancheranno i colpi di scena, tra lacrime, sfuriate e incontri speciali con i tentatori e le tentatrici. Il viaggio nei sentimenti giunge così alla quinta tappa.

In particolare in questi 21 giorni a Temptation Island 2019 Sabrina si è avvicinata al single Sammy, con dei video a dir poco compromettenti che hanno fatto infuriare il suo fidanzato. Dal canto suo, anche Nicola si è legato alla single Maddalena, che ha raggiunto durante una notte in camera, dove non ci sono le telecamere.

Katia, che inizialmente sembrava molto libertina, adesso invece è molto gelosa del suo fidanzato Vittorio, e del rapporto che lui ha creato con la tentatrice Vanessa. Tanta gelosia anche per Ilaria nei confronti del suo compagno Massimo: “Non vedo l’ora di vederlo! Mi prudono le mani”, ha detto la ragazza.

Dove vedere la quinta puntata di Temptation Island in streaming

Appuntamento dunque stasera 22 luglio 2019 su Canale 5 con la quinta puntata di Temptation Island 2019.

Il resort in cui si svolge il reality di Canale 5

temptation island 2019 ultima puntata

Temptation Island 2019 anticipazioni | Coppie

Ecco i profili delle sei coppie (scoppiate e non) di Temptation Island 2019:

Chi sono i tentatori di Temptation Island 2019

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.