Me
HomeSpettacoliTV

Andrea Maddalena: chi è il concorrente di Temptation Island 2019

Di Antonio Scali
Pubblicato il 24 Giu. 2019 alle 19:40
Immagine di copertina

Andrea Filomena Temptation Island 2019 | Chi è | Instagram | Jessica Battistello | Età 

ANDREA FILOMENA TEMPTATION ISLAND 2019 CHI È – Uno dei concorrenti più attesi di questa edizione di Temptation Island 2019 è Andrea Maddalena, il fidanzato di Jessica Battistello. Andrea e Jessica sono una coppia molto affiatata, che ha deciso di mettersi alla prova partecipando al programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia.

Temptation Island 2019, tutto quello che c’è da sapere

Sono in tutto sei le coppie in gioco, che si separeranno per tre settimane durante le quali dovranno resistere alle seduzioni dei bellissimi tentatori e delle avvenenti tentatrici presenti nel resort.

Ma chi è Andrea Filomena? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Tutte le coppie di Temptation Island 2019

Andrea Filomena Temptation Island 2019 | Chi è

Andrea Filomena è nato il 12 settembre 1988 a Milano. Ha conseguito il diploma in Informatica, dopo di che ha deciso di fare tutt’altro: ora infatti lavora come parrucchiere e ha un negozio tutto suo. Oltre che a essere hair stylist, gestisce in prima persona la sua attività.

Di Andrea, concorrente di Temptation Island 2019,sappiamo anche che ha una sorella e un cane Husky di nome Kira.

Chi sono i tentatori di Temptation Island 2019

Andrea è fidanzato con Jessica Battistello da 2 anni e 9 mesi. I due vivono insieme a Padova e stavano per sposarsi, tanto che il matrimonio di fatto era già organizzato.

Jessica però ha fatto saltare tutto perché non si è sentita pronta e ha deciso di annullare la celebrazione perché aveva moltissimi dubbi. Quei dubbi che hanno spinto Andrea e Jessica a decidere di partecipare a Temptation.

“Dopo un anno e mezzo che ero insieme con Jessica, ogni giorno mi dava sempre queste frecciatine: ma quando è che ci sposiamo? Fino a che a giugno dello scorso anno sono stato io a farle la proposta. Alla fine però lei ha disdetto”, ha detto il ragazzo.

Riusciranno i due a tornare più forti di prima? Lo scopriremo durante queste puntate.

Andrea Filomena Temptation Island 2019 | Instagram

Il concorrente del reality di Canale 5 è seguito sul suo profilo Instagram da circa 3mila persone prima dell’inizio del programma.

Dentro il Rojava, guerra di Siria