Me

Tale e Quale Show 2019, le anticipazioni della seconda puntata in onda venerdì 20 settembre

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 20 Set. 2019 alle 17:45
Immagine di copertina

Tale e Quale Show 2019 anticipazioni seconda puntata: cosa succede il 20 settembre

Dopo il grande esordio di settimana scorsa, stasera – venerdì 20 settembre – su Rai 1 arriva la seconda puntata di Tale e Quale Show 2019: quali sono le anticipazioni di stasera?

Come sempre vedremo un grande show, durante il quale i dodici concorrenti si esibiranno cercando di imitare al meglio alcuni grandi nomi del mondo dello spettacolo. Per riuscirci serve una pesante dose di trucco e parrucco, ma anche una grande abilità.

Tutto quello che c’è da sapere sull’edizione 2019 di Tale e Quale Show

Ma cosa succederà nella seconda puntata di Tale e Quale Show 2019 di stasera? A condurre come sempre l’inimitabile Carlo Conti, che guiderà le esibizioni dei concorrenti, giudicate poi da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Tale e Quale Show 2019 anticipazioni seconda puntata: le esibizioni

Dopo le prime esibizioni di settimana scorsa, servite per sciogliere il ghiaccio e mostrare al pubblico da casa e in studio le principali abilità dei dodici concorrenti, stasera si entrerà nel vivo con nuove, difficili performance.

Anche la classifica riparte dai risultati della scorsa settimana: a guidare la graduatoria è Lidia Schillaci, seguita da Agostino Penna e Jessica Morlacchi. Poco dietro Francesco Monte, Gigi e Ross, Tiziana RivaleDavide De Marinis. Nelle ultime posizioni, invece, David Pratelli, Flora Canto, Eva Grimaldi, Sara Facciolini e Francesco Pannofino. Ma la classifica può cambiare in qualsiasi momento, grazie ai punti assegnati dalla giuria e anche quelli che si assegnano gli stessi concorrenti.

Tutto sui concorrenti di Tale e Quale Show 2019

Le imitazioni di stasera saranno molto diverse dalla settimana scorsa, ma allo stesso tempo davvero spettacolari. Flora Canto sarà Syria, mentre Francesco Pannofino si immedesimerà in Drupi. Sara Facciolini imiterà Emma Marrone, Lidia Schillaci invece Giorgia. Gigi e Ross saranno Ermal Meta e Fabrizio Moro, Francesco Monte sarà Tommaso Paradiso, Tiziana Rivale interpreterà Adele.

Ancora, secondo le anticipazioni di Tale e Quale Show 2019 di stasera, Eva Grimaldi sarà Milva, Agostino Penna si esibirà in una canzone di Gaetano Curreri. Davide De Marinis imiterà J-Ax, Jessica Morlacchi invece Donna Summer. David Pratelli, infine, sarà Pau Dones.

Ma non finisce qui: ci sarà un quarto giudice, accanto a quelli fissi: stiamo parlando di Enrico Brignano. L’attore e comico si unirà quindi alla giuria per valutare le performance dei concorrenti, tra i quali c’è anche la sua compagna, Flora Canto. Riuscirà a essere imparziale davanti alla madre di sua figlia? I siparietti, a questo proposito, saranno molto divertenti.

Dentro il Rojava, guerra di Siria

La giuria e i vocal coach di Tale e Quale Show 2019

Dove vedere in tv e streaming Tale e Quale Show 2019