Me

Sara Facciolini, chi è la concorrente di Tale e Quale Show 2019

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 13 Set. 2019 alle 17:25
Immagine di copertina

Sara Facciolini, chi è la concorrente di Tale e Quale Show 2019: dalla carriera alla vita privata

Sara Facciolini è una dei 13 concorrenti di Tale e Quale Show, il programma che nel 2019 torna con una veste leggermente aggiornata ma che mantiene integro il suo format: cantanti che imitano altri cantanti, i grandi big del mondo dello spettacolo italiano e internazionale.

Chi è Sara Facciolini? Cosa sappiamo sul suo conto? Vediamolo insieme.

Sara Facciolini chi è, tutto sulla concorrente del talent

Bella e brava, Sara Facciolini è una di quelle persone fortunate ad aver concretizzato il suo sogno da bambina. Sara è una ballerina che ha mostrato il proprio talento davanti alle telecamere, affermatasi come showgirl e poi come star televisiva.

Nata a Sanremo l’8 settembre 1978 e con una laurea in psicologia, Sara ha iniziato a seguire il primo corso di danza a 4 anni e da allora non ha più smesso. In molti l’hanno paragonata a Monica Bellucci per la somiglianza estetica, ma il debutto televisivo è arrivato come valletta: l’abbiamo vista nel corpo di ballo di Torno Sabato e Domenica In, ma anche come professoressa de L’eredità.

Sara ha anche preso parte alle tournéè di artisti famosi come Renato Zero e Madonna, ma nel 2019 entra nel cast di Tale e Quale Show.

Tutto quello che c’è da sapere su Tale e Quale Show 2019

Sara Facciolini, la vita privata della ballerina | Instagram

Legatissima alla sua famiglia, in particolare a nonna Gabriella, Sara oggi vive a Monopoli e il suo grande amore è Giandomenico Mesto, un ex calciatore quattro anni più giovane di lei.

Sara e il marito
Fonte: Instagram

Si sono incontrati la prima volta anni fa, durante una serata di presentazione della Reggina (squadra che l’ha visto complice per parecchio tempo), e poi hanno convolato a nozze nel 2012. Ad oggi, Sara è mamma premurosa di due bambine: Nina, nata nel 2015, e Iris, nata nel 2018, che ogni tanto spuntano sull’account Instagram della madre.