Stasera Laura – Ho creduto in un sogno: la scaletta del concerto di Laura Pausini

Su Rai 1 Stasera Laura - Ho creduto in un sogno, il concerto evento di Laura Pausini in replica: la scaletta

Di Antonio Scali
Pubblicato il 21 Apr. 2020 alle 16:58
4
Immagine di copertina

Stasera Laura – Ho creduto in un sogno: la scaletta del concerto di Laura Pausini

STASERA LAURA HO CREDUTO IN UN SOGNO SCALETTA – Questa sera, 21 aprile 2020, va in onda su Rai 1 in replica Stasera Laura – Ho creduto in un sogno, il concerto evento di Laura Pausini del 2014 dal Teatro Antico di Taormina, con tanti ospiti e cantanti. Ma qual è la scaletta del concerto? Un evento da non perdere per tutti gli appassionati di musica, che la Rai ha deciso di mandare in onda in replica durante questa fase difficile per il Paese a causa dell’emergenza Coronavirus.

Tutto quello che c’è da sapere su Stasera Laura – Ho creduto in un sogno

“Sono felice che la Rai riproponga questa serata storica per me, in questo momento di grande vuoto e difficoltà per tutti. Per me la serata di Taormina ha un grande valore affettivo, è la festa per i miei 20 anni di carriera, vent’anni della mia vita attraverso le mie canzoni. E spero con la mia musica e i miei racconti di fare un po’ di compagnia alle persone che sono a casa”, ha dichiarato la Pausini. Il concerto infatti è stato voluto nel 2014 dalla cantante per festeggiare i propri 40 anni, 20 dei quali passati facendo grane musica in tutto il mondo. Ecco la scaletta completa di Stasera Laura – Ho creduto in un sogno.

La scaletta

Al fianco di Laura Pausini in questo concerto evento stasera, 21 aprile, in replica su Rai 1 tanti artisti e colleghi che hanno condiviso momenti importanti dei 20 anni di carriera della cantante emiliana. Tra gli ospiti di stasera che si esibiranno in Stasera Laura – Ho creduto in un sogno ricordiamo: Biagio Antonacci, Malika Ayane, Claudio Baglioni, Paola Cortellesi, Emma, L’Aura, La Pina, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Noemi, Raf, Paola Turci e Syria.
Tra i momenti più emozionanti della serata Pippo Baudo che ricorda in apertura l’inizio della carriera di Laura con le immagini della vittoria a Sanremo e il duetto virtuale con Lucio Dalla con il brano Felicità. Ecco la scaletta completa e l’ordine di apparizione dei cantanti del concerto Stasera Laura – Ho creduto in un sogno:

Laura Pausini
Pippo Baudo
Benvenuto
Duetti con Paola Cortellesi: Non mi chiedermi e medley Il gatto puzzolone/Il topo Zorro/Katalicammello
Se non te con Paola Cortellesi
Strani amori
Avrai con Claudio Baglioni
Primavera in anticipo (It Is My Song)/Primavera anticipada (It Is My Song) con Marco Mengoni
Tra te e il mare
Con la musica alla radio con Malika Ayane al violoncello, Noemi al pianoforte, Emma, Paola Turci e L’Aura alla chitarra, Syria alla consolle e La Pina rap
Come se non fosse stato mai amore
Io canto con Fiorella Mannoia
Invece no
Mi rubi l’anima con Raf
Le cose che vivi con Elisa, Lorena, Ottavia (amiche)
Vivimi con Biagio Antonacci
Felicità con Lucio Dalla (duetto virtuale)
Finale con Pippo Baudo
La solitudine
Se fue

Appuntamento dunque stasera, 21 aprile 2020, con Stasera Laura – Ho creduto in un sogno su Rai 1 dalle 21.25.

Dove vedere il concerto in streaming

4
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.