Covid ultime 24h
casi +15.199
deceduti +127
tamponi +177.848
terapie intensive +56

Soliti Ignoti, speciale Lotteria Italia per la serata della Befana

Tanti gli ospiti e l'annuncio di Amadeus riguardo Sanremo 2020

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 6 Gen. 2020 alle 17:33
0
Immagine di copertina

Soliti Ignoti, speciale Lotteria Italia per la serata della Befana

Come ogni anno, Amadeus rispetta la tradizione e manda in prima serata su Rai 1 lo speciale Soliti Ignoti dedicato alla Lotteria Italia.

Questa sera, lunedì 6 gennaio 2020, è infatti la serata dell’estrazione finale dei biglietti fortunati. Nel corso della puntata de I soliti Ignoti, saranno svelati i 5 biglietti vincenti, i premi di prima categoria: il primo premio ha un valore di 5 milioni di euro.

Una cifra non da poco che fa gola agli italiani che hanno un debole per la Lotteria e che seguiranno appassionatamente questa puntata in prima serata dei Soliti Ignoti.

Ma lo stupore non riguarderà soltanto l’estrazione. Amadeus infatti si circonderà di tantissimi ospiti e renderà speciale questa puntata con un annuncio particolare.

Soliti Ignoti, speciale Lotteria Italia: gli ospiti e l’annuncio Sanremo

Sono stati già divulgati i nomi dei big che prenderanno parte al Festival di Sanremo 2020, ma Amadeus li renderà ufficiali soltanto questa sera, rendendo ancor più speciale questa puntata dei Soliti Ignoti.

La partita vedrà protagonista un concorrente del game Soliti Ignoti, ma coinvolgerà anche personaggi del mondo dello spettacolo (sia come ignoti che come protagonisti del gioco finale che terrà il pubblico con il fiato sospeso fino alla fine).

I 5 biglietti della lotteria saranno abbinati a cinque personaggi famosi che si sfideranno per determinare l’ordine dei 5 premi, a seconda di come saranno posizionati in classifica.

Lotteria Italia, i premi in palio

Il primo premio della Lotteria Italia, come abbiamo già detto, è pari a 5 milioni di euro.

Gli altri quattro premi comunque non sono da meno. Oltre ai premi principali, persistono i premi giornalieri e settimanali.

Sono stati venduti circa 6,7 milioni di biglietti, con una raccolta vicina ai 34 milioni e sono stati distribuiti dei premi giornalieri per 750 mila euro.

Ma come si riscuotono i premi della Lotteria Italia? Bisognerà presentare il biglietto integro e originale presso l’ufficio premi di Lotterie Nazionali (Viale del Campo Boario, 56/D, 00154 a Roma), oppure presso uno sportello della Banca Intesa San Paolo.

I soliti Ignoti con la puntata speciale Lotteria vi aspetta questa sera, lunedì 6 gennaio 2020, dalle ore 20:35 su Rai 1. 

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.