Covid ultime 24h
casi +15.746
deceduti +311
tamponi +253.100
terapie intensive -3

Sanremo 2021, gli abiti di Achille Lauro per la seconda serata del Festival

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 3 Mar. 2021 alle 22:19 Aggiornato il 4 Mar. 2021 alle 00:26
0
Immagine di copertina

Sanremo 2021, gli abiti di Achille Lauro per la seconda serata del Festival

Quali sono gli abiti (giacche o vestiti) di Achille Lauro per la seconda serata del Festival di Sanremo 2021? Per la 71esima edizione della kermesse canora l’ospite fisso ha vestito degli abiti molto particolari. Di seguito gli abiti indossati da Achille Lauro durante la seconda serata del Festival di Sanremo 2021:

QUI TUTTI GLI ABITI DI ACHILLE LAURO

Lo stilista degli abiti di Achille Lauro

Qual è lo stilista di Achille Lauro per il Festival di Sanremo? A vestire l’ospite fisso del Festival potrebbe essere anche stasera Gucci, ma al momento non abbiamo riscontri ufficiali. “Questa volta il mio ruolo sarà diverso: non sarò un concorrente, non gareggerò per piazzare un brano in classifica – le parole di Lauro -. Mi esibirò per il settore dello spettacolo ferito e vessato, per voi amici giornalisti, per le persone che lavorano per me, per tutti voi”.

Streaming e tv

Abbiamo visto gli abiti di Achille Lauro per la seconda serata del Festival di Sanremo 2021, ma dove vederlo in diretta tv e live streaming? Le cinque serate della kermesse canora andranno in onda dal 2 al 6 marzo 2021 in prima serata tv (ore 20,30 circa) su Rai 1 (canale 1 o 501 – versione HD – del digitale terrestre). Sarà possibile seguire l’evento anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita (previa registrazione) RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay si potranno recuperare sia la puntata sia le clip grazie alla funzione on demand. Il Festival di Sanremo 2021 sarà, ovviamente, trasmesso in diretta anche via radio su Rai Radio 2.

QUI TUTTE LE NOTIZIE SUL FESTIVAL DI SANREMO 2021

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.