Covid ultime 24h
casi +9.938
deceduti +73
tamponi +98.862
terapie intensive +47

Sanremo 2020, gli abiti di Rula Jebreal al Festival: stilista, curiosità

Di Marco Nepi
Pubblicato il 4 Feb. 2020 alle 20:10 Aggiornato il 5 Feb. 2020 alle 00:55
80
Immagine di copertina

Sanremo 2020, gli abiti di Rula Jebreal al Festival: stilista, vestiti, curiosità

SANREMO 2020 RULA JEBREAL ABITI – Stasera, 4 febbraio 2020, va in scena la prima serata del Festival di Sanremo 2020 condotto da Amadeus. Al suo fianco, per la prima serata, Rula Jebreal, nota giornalista italo-israeliana che da tempo si batte per i diritti delle donne. Ma cosa indosserà la conduttrice? Qual è lo stilista di Rula al Festival? Che tipo di abiti indossa stasera? Vediamo insieme il look di Diletta Leotta a Sanremo 2020.

TUTTE LE NOTIZIE SUL FESTIVAL DI SANREMO 2020

Abiti Rula Jebreal prima serata Sanremo 2020

Di seguito gli abiti indossati stasera da Rula Jebreal:

Quello della giornalista palestinese è un elegantissimo e al contempo semplice abito fatto di pailettes d’argento e con un’ampia scollatura sulla schiena.

Rula presenta emozionata l’esibizione di Achille Lauro

Il secondo abito di Rula Jebreal è sempre elegantissimo e sfavillante, dalle tonalità rosa e con le maniche coperte.

Il terzo abito di Rula Jebreal lascia di stucco: scollato, delicato e di una tinta speciale che richiama il verde.

Qui l’abito di Armani è immortalato durante l’abbraccio tra Rula e Tiziano Ferro.

GLI ABITI DI AMADEUS

GLI ABITI DI DILETTA LEOTTA

Lo stilista di Rula Jebreal al Festival di Sanremo 2020

Qual è lo stilista di Rula Jebreal a Sanremo? La nota giornalista vesitirà Armani Privè: abito lungo a sottoveste scivolata color platino.

Sanremo 2020, le conduttrici al fianco di Amadeus

Come detto, alla conduzione del Festival di Sanremo 2020 c’è Amadeus. Al suo fianco 10 donne, 10 conduttrici. Saliranno sul palco di Sanremo 2020 la giornalista italo-palestinese Rula Jebreal (“Volevo al mio fianco una giornalista internazionale che parlasse di donne e di violenza sulle donne”, ha detto Amadeus), la “zia” Mara Venier, le conduttrici del Tg1 Emma D‘Aquino e Laura Chimenti, che abbiamo già visto in azione a fianco a Fiorello in Viva RaiPlay! e Diletta Leotta che avevamo già visto scendere la scala dell’Ariston nel 2017 (“Sono felicissima di scendere in campo e di giocare la mia partita con tutte queste donne. Per me questo palco è come uno stadio e Amadeus è il nostro mister”, le parole della conduttrice di Dazn). In campo anche le modelle e compagne di Cristiano Ronaldo e Valentino Rossi, Georgina Rodriguez e Francesca Sofia Novello. Spazio poi alla cantante Sabrina Salerno (“un’icona sexy degli anni Novanta che ha ancora molto da dire”, le parole del direttore artistico), Antonella Clerici e la conduttrice albanese Alketa Vejsiu.

I TESTI DELLE CANZONI IN GARA

80
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.