Covid ultime 24h
casi +17.012
deceduti +141
tamponi +124.686
terapie intensive +76

Sanremo 2020, gli ospiti della serata finale del Festival in onda l’8 febbraio

Gli ospiti della serata finale del Festival di Sanremo

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 8 Feb. 2020 alle 17:41 Aggiornato il 8 Feb. 2020 alle 18:46
0
Immagine di copertina

Sanremo 2020, gli ospiti della serata finale del Festival in onda l’8 febbraio

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata del Festival di Sanremo 2020. Sabato 8 febbraio, dalle ore 20:40, su Rai 1 va in onda la quinta puntata della kermesse canora condotta da Amadeus.

Per l’occasione stasera ci saranno quattro co-conduttrici al fianco del direttore artistico. Come di consueto, anche questa sera si esibiranno i 23 big in gara. 23 perché Bugo e Morgan sono stati squalificati a causa della performance scorretta della quarta sera, durante la quale Morgan ha deliberatamente modificato il testo dichiarando guerra al suo partner musicale; di conseguenza, come da regolamento, il duo artistico è stato squalificato.

SANREMO 2020, I TESTI DI TUTTE LE CANZONI IN GARA

Ma il Festival non si ferma neanche davanti alle scorrettezze e prosegue per la sua strada, in attesa di proclamare il vincitore di Sanremo 2020.

Di seguito, vediamo tutti gli ospiti attesi per quest’ultima puntata

Tutto sul Festival di Sanremo 2020: cantanti, canzoni, conduttori, conduttrici, ospiti

Gli ospiti della quinta serata | Finale

Questa sera, come ogni sera, a Sanremo ci saranno tantissimi ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston.

Partiamo da Leo Gassman, il vincitore delle Nuove Proposte nonché figlio dell’attore Alessandro Gassman, che canterà il suo brano vincitore, Vai ben così.

Poi vedremo affiancare Amadeus ben quattro co-conduttrici: la ben ritrovata Diletta Leotta, Sabrina Salerno, Francesca Sofia Novello e la new entry Mara Venier, che arriva proprio per la serata finale ad animare l’Ariston con il suo brio.

Anche questa sera, come le quattro precedenti, rivedremo Fiorello e Tiziano Ferro; quest’ultimo si esibirà due volte, la prima cantando Alla mia età e poi con un medley dei suoi successi: Non me lo so spiegare, Ed ero contentissimo e Per dirti ciao.

Poi vedremo sul palco di Sanremo l’attrice Angela Finocchiaro, a breve al cinema con il nuovo film di Fausto Brizzi, La mia banda suona il pop, insieme a Christian De Sica, Diego Abatantuono, Massimo Ghini.

Arriva anche un altro big della musica italiana, Biagio Antonacci, a cinque anni dall’ultima ospitata sanremese, e canterà Ti saprò aspettare, il nuovo singolo estratto dall’ultimo album, e poi un medley composto dai suoi più grandi successi.

E ancora vedremo anche Ivan Cottini, che ha deciso di usare la danza come forma di lotta contro la sclerosi multipla, diagnosticatagli anni fa.

Vedremo anche l’attrice Cristiana Capotondi, a breve su Rai 1 con una nuova fiction.

Poi ci saranno anche I Gente de Zona, un duo formato da Alexander Delgado e Randy Malcom.

Poi vedremo Vittorio Grigolo, Wilma de Angelis ed Edoardo Pesce, che vedremo presto al cinema come evento speciale il 24, 25 e 26 febbraio e poco dopo in TV su Rai1 con il film di Luca Manfredi Permette? Alberto Sordi, in cui l’attore interpreta il celebre attore romano durante i primi anni della sua carriera.

TUTTE LE NOTIZIE SUL FESTIVAL DI SANREMO 2020

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.