Covid ultime 24h
casi +16.079
deceduti +136
tamponi +170.392
terapie intensive +66

Sanremo 2020, Johnny Dorelli assente nella quarta serata: ecco perché

Il cantante Johnny Dorelli non sarà sul palco dell'Ariston nella quarta puntata di stasera, 7 febbraio 2020

Di Antonio Scali
Pubblicato il 7 Feb. 2020 alle 19:29
0
Immagine di copertina

Sanremo 2020, Johnny Dorelli assente nella quarta serata: ecco perché

Johnny Dorelli era annunciato tra gli ospiti della quarta serata del Festival di Sanremo di oggi, 7 febbraio 2020, ma non ci sarà. Perché il cantante è assente per motivi di salute, come ha annunciato il conduttore e direttore artistico di questa settantesima edizione Amadeus.

Johnny Dorelli, 82 anni, è dunque bloccato a casa per problemi di salute e non potrà essere sul palco dell’Ariston. Amadeus ha inoltre fatto sapere che se si dovesse riprendere potrà partecipare alla serata finale di domani, 8 febbraio.

TUTTE LE NOTIZIE SUL FESTIVAL DI SANREMO 2020

Dorelli doveva essere a Sanremo nella serata di martedì. Mi ha chiamato personalmente lunedì, dicendomi che non si sentiva bene e non se la sentiva di essere al Teatro Ariston. Gli ho fatto gli auguri di una buona guarigione. Le porte fino a sabato per lui sono aperte e gli ho detto che avrebbe potuto chiamarmi in qualsiasi momento. Ad ora non mi ha ancora chiamato. Oggi pomeriggio cercherò di contattarlo”, ha dichiarato il conduttore.

D’altronde il cantante da tempo è lontano dagli schermi televisivi. Una delle sue ultime apparizioni risale al 2018, nella trasmissione Che tempo che fa, dopo 15 anni di assenza dal piccolo schermo: “Dove sono finito? Dove vuoi che vada, ero a casa. Leggo tutti i giorni, per tre o quattro ore. Vuoi che ti dica proprio tutto?”, spiegò in una commovente intervista a Fabio Fazio Johnny Dorelli.

SANREMO 2020, I TESTI DI TUTTE LE CANZONI IN GARA

Il cantante inoltre è un veterano del Festival di Sanremo, avendo preso parte a ben nove edizioni del Festival di Sanremo (nel 1958, 1959, 1960, 1962, 1963, 1967, 1968, 1969 e 2007) arrivando otto volte in finale. Insieme a Modugno, Nilla Pizzi e Nicola Di Bari, è l’unico ad aver vinto due Festival consecutivi.

Nella quarta puntata del Festival di stasera ci saranno comunque grandi ospiti come Gianna Nannini, sull’Ariston già ieri sera in compagnia di altre sei cantanti per promuovere la lotta contro la violenza sulle donne con il movimento “Una, Nessuna, Centomila”. E ancora, tra gli ospiti vedremo anche Ghali e Dua Lipa, entrambi rappresentanti di un genere musicale giovanile.

Tutto sul Festival di Sanremo 2020: cantanti, canzoni, conduttori, conduttrici, ospiti

Spazio poi ad altre due co-conduttrici del Festival: Antonella Clerici, volto storico della Rai che è stata più volte a Samremo (sia come ospite che come conduttrice) e Francesca Sofia Novello, la fidanzata di Valentino Rossi che nelle ultime settimane ha attirato l’attenzione mediatica a causa di una frase mal interpretata di Amadeus durante la conferenza stampa.

SANREMO 2020, I TESTI DI TUTTE LE CANZONI IN GARA

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.