Covid ultime 24h
casi +21.273
deceduti +128
tamponi +182.032
terapie intensive +80

Sanremo 2020, la gioia di Alessandro Gassmann per la vittoria del figlio Leo: “Daje Pippo” | VIDEO

Leo Gassmann ha vinto nella categoria delle Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2020

Di Antonio Scali
Pubblicato il 7 Feb. 2020 alle 22:35 Aggiornato il 7 Feb. 2020 alle 23:12
3.1k

Sanremo 2020, la gioia di Alessandro Gassmann per la vittoria del figlio Leo: “Daje Pippo”

Sempre molto attivo sui social, Alessandro Gassmann ha accolto con entusiasmo la vittoria di suo figlio Leo al Festival di Sanremo 2020 nella categoria delle Nuove Proposte, con il brano Vai bene così. L’attore ha postato un video di esultanza sui social.

Alessandro, che non era presente all’Ariston, ha commentato con il video qui sopra il successo di Leo urlando: “Daje Pippo”.

TUTTE LE NOTIZIE SU SANREMO

Leo Gassmann ha battuto in finale Tecla con il brano Vai bene così. Ma chi è il vincitore della categoria Nuove Proposte?

Classe 1998, è il figlio dell’attore Alessandro Gassmann e nipote del grande Vittorio. L’arte, in tutte le sue forme, dunque, scorre da sempre nelle vene del giovane Leo. Oltre a una gran bella voce, il vincitore delle Nuove Proposte di Sanremo può contare anche su un aspetto fisico non indifferente, con il suo viso angelico e un sorriso abbagliante.

La sua è stata un’infanzia tranquilla, come lui stesso ha raccontato in un’intervista: “Io sono cresciuto in una famiglia di persone felici. Mi hanno mostrato i lati belli della vita, e mi reputo molto fortunato. Però è come se avessi dentro un ego che deve uscire, per sfogarmi e alleggerirmi. Voglio dimostrare a me stesso di potere capire la mia strada, e crearmi un qualcosa di mio”.

Oltre alla musica e al canto, le sue passioni maggiori sono la natura e lo sport. La svolta nella carriera di Leo Gassmann arriva sicuramente nel 2018, quando partecipa ad X Factor, grazie ai quattro sì alle Audizioni dei giudici dei giudici Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Asia Argento e Fedez. Grazie al talent di Sky ha potuto presentare il suo inedito Freedom.

3.1k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.