Covid ultime 24h
casi +19.350
deceduti +785
tamponi +182.100
terapie intensive -81

Rosy Abate 2: dove vedere in diretta tv e in streaming la fiction con Giulia Michelini in replica

Di Antonio Scali
Pubblicato il 28 Giu. 2020 alle 17:38
0
Immagine di copertina

Rosy Abate 2: diretta tv e streaming

ROSY ABATE 2 STREAMING – Questa sera, domenica 28 giugno 2020, riparte Rosy Abate 2, la fiction di successo con Giulia Michelini nei panni della Regina di Palermo. Si tratta della replica della seconda stagione della popolare serie tv. Ma come fare per vedere Rosy Abate 2 in diretta tv? E in streaming?

La Regina di Palermo è tornata. Ma come era finita la prima stagione? Rosy era finita in manette per il tentato omicidio della sorellastra e madre adottiva di suo figlio, Regina Mainetti. La protagonista, prima vi vedersi portare via il piccolo, giurava che nulla li avrebbe mai divisi. La nuova stagione si apre con la scarcerazione della protagonista di Rosy Abate 2. Il suo obiettivo è riprendersi Leonardo ad ogni costo, che nel frattempo è cresciuto in una casa famiglia a Napoli ma è irrintracciabile.

Tutto quello che c’è da sapere su Rosy Abate 2

Giunta a Napoli per cercare Leonardo, Rosy farà un’amara scoperta: suo figlio non è più il bambino innocente che aveva dovuto lasciare, ma è diventato un adolescente ribelle e problematico che sembra sentire dentro di sé la vocazione alla criminalità. Così in questa seconda stagione Rosy e Leonardo dovranno imparare a conoscersi, a fidarsi l’uno dell’altro e a diventare complici; non mancheranno, in questo percorso a ostacoli, rancori e vendette.

Rosy Abate 2: quante puntate e quando finisce

Riuscirà Rosy a salvare suo figlio prima che il richiamo degli Abate non lo trasformi in un criminale con un futuro già scritto? Se nella prima stagione della serie Rosy è stata una madre coraggiosa alla ricerca di suo figlio, in questa seconda dovrà lottare per difenderlo. Ma come fare per seguire in diretta tv o in streaming la serie Rosy Abate 2? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La trama completa di Rosy Abate 2

Rosy Abate 2 streaming, dove vedere la fiction in tv

La seconda stagione di Rosy Abate va in onda su Canale 5 in prima serata in replica a partire da domenica 28 giugno 2020. Canale 5 è disponibile al tasto 5 del telecomando del digitale terrestre, anche alla versione HD al tasto 505. Chi invece è abbonato alla pay-tv di Sky, può trovarlo al tasto 105.

Il cast di Rosy Abate 2 

Volete seguire la fiction con Giulia Michelini in diretta streaming tramite pc, smartphone e tablet? Tranquilli, potete farlo tramite MediasetPlay, la piattaforma streaming che mette a disposizione gratuita dell’utente tutti i contenuti di Mediaset. Tutto quello che dovete fare è accedere e registrarvi alla piattaforma, anche tramite il vostro account Facebook. Se siete impegnati e non potete seguire in tv la fiction Rosy Abate 2, potete recuperarla anche dopo la messa in onda tramite la funzione on demand di Mediaset Play.

Dove vedere Canale 5 in streaming

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.