Covid ultime 24h
casi +17.012
deceduti +141
tamponi +124.686
terapie intensive +76

Panariello Conti Pieraccioni lo show: le anticipazioni dello spettacolo stasera in onda su Rai 1

Questa sera su Rai 1 lo speciale con Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello e Carlo Conti

Di Antonio Scali
Pubblicato il 14 Feb. 2020 alle 16:59 Aggiornato il 15 Feb. 2020 alle 13:18
0
Immagine di copertina

Panariello Conti Pieraccioni: stasera su Rai 1 lo show evento | Le anticipazioni

Questa sera, 14 febbraio 2020, su Rai 1 va in onda lo show evento Panariello Conti Pieraccioni, lo spettacolo che ha registrato il sold-out nei teatri e nei palazzetti di tutta Italia. Uno show unico, con tre mattatori d’eccezione come Leonardo Pieraccioni, Carlo Conti e Giorgio Panariello. Ma quali sono le anticipazioni di stasera? Una vera e propria reunion a 25 anni di distanza dal loro primo show teatrale insieme.

Tutto quello che c’è da sapere sullo show in onda su Rai 1

Panariello Conti Pieraccioni: le anticipazioni dello show

Lo show trasmesso stasera su Rai 1 è quello registrato al Teatro Verdi di Montecatini Terme. Sarà questa l’occasione per assistere a un vero evento televisivo, che ha registrato il sold-out nei palazzetti e nei teatri di gran parte d’Italia. Tre artisti che prima di tutto sono tre amici, in grado di portare sul palco non solo il sorriso, ma anche momenti di riflessione e di emozione. Un gran varietà di cabaret tra gag, imitazioni, travestimenti e sketch.

Il loro show, nato quasi per gioco, è stato anche un atto di ringraziamento da parte del trio nei confronti del pubblico. Destinato inizialmente a calcare il palco dei più importanti teatri, è stato ‘costretto’ presto a traslocare nei palazzetti dello sport per accontentare la richiesta del pubblico. Un attestato di stima davvero importante per Panariello, Conti e Pieraccioni che sin da subito hanno dimostrato un’alchimia incredibile per uno show che è stato anche rappresentato all’Arena di Verona.

Un successo non solo di pubblico, ma anche di critica che ha elogiato il modo di porsi dei tre, che hanno fatto della simpatia, dell’ironia e dell’eleganza il must de “Lo show”, uno spettacolo che ha confermato l’affiatamento di tre uomini uniti da un’amicizia nata negli anni Ottanta e da tre carriere ricche di successo e soddisfazioni. Quanto si vedrà in tv domani sera è in pratica l’ultimo sigillo dello spettacolo: andrà in onda, infatti, la performance portata sul palco del Teatro Verdi di Montecatini Terme.

Panariello Conti Pieraccioni: il cast

Prima ancora di essere tre grandi artisti, i tre comici sono tre grandi amici. Tutti e tre lanciatissimi da anni ormai nel mondo dello spettacolo, non hanno certamente bisogno di una presentazione.

Questo spettacolo non è neanche il primo che l’ha visti insieme: in passato, hanno preso parte a diversi spettacoli insieme, come nella trasmissione Vernice fresca (Panariello e Carlo Conti), oppure nel film Ti amo in tutte le lingue del mondo, uno dei film campioni d’incasso del Natale 2005 diretto e interpretato da Pieraccioni e che ha visto partecipare anche Panariello. Il loro primo spettacolo teatrale è arrivato nel 1994: erano i tempi di Fratelli d’Italia.

Appuntamento dunque stasera, 14 febbraio 2020, con lo show Panariello Conti Pieraccioni, in prima serata su Rai 1.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.