Covid ultime 24h
casi +19.143
deceduti +91
tamponi +182.032
terapie intensive +57

Panariello, Conti, Pieraccioni: lo show arriva su Rai 1

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 14 Feb. 2020 alle 16:59
5
Immagine di copertina

Panariello, Conti, Pieraccioni: lo show arriva su Rai 1

Il loro spettacolo è nato come un prodotto teatrale: ne hanno girati di teatri italiani, in lungo e in largo negli ultimi tre anni, ma finalmente il Panariello, Conti, Pieraccioni Show arriva in prima serata su Rai 1.

Venerdì 14 febbraio, mentre le coppiette festeggiano il loro San Valentino, questi tre grandi volti dello spettacolo italiano saranno invece sul canale principale di Viale Mazzini a intrattenere il proprio pubblico con uno show che promette già dal nome grasse risate.

Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni portano il loro spettacolo dei record sul piccolo schermo a partire dalle 21:25.

Un’occasione ghiotta per quegli italiani che non hoianno potuto ammirare il loro spettacolo a teatro. Questi tre volti dello spettacolo daranno vita a un evento televisivo: tre nomi che non regalano soltanto sorrisi, ma anche emozioni e riflessioni.

Panariello, Conti, Pieraccioni Show: le anticipazioni

Questo show è pensato come un gran varietà di cabaret tra gag, imitazioni, travestimenti e sketch.

Questo spettacolo è nato quasi per gioco, ma è inteso come un ringraziamento da parte del trio nei confronti del pubblico che ha sempre sostenuto la loro arte.

Inizialmente, questo show era nato per calcare i più grandi teatri d’Italia, ma è stato poi costretto a traslocare nei palazzetti dello sport per accontentare la richiesta del pubblico (anche se poi è arrivato all’Arena di Verona) e, infine, è arrivato anche in tv.

Lo spettacolo è stato un grande successo anche di critica, uno show inteso come una reunion a 25 anni di distanza dal loro primo show teatrale insieme. Quella che va in onda in tv venerdì 14 febbraio 2020 è la performance portata sul palco del Teatro Verdi di Montecatini Terme.

Panariello, Conti, Pieraccioni Show: biglietti e costi del tour

Prodotto da Friends & Partner, lo show dura 135 minuti ed è in tour dal 2016. Si tratta di uno spettacolo a 360° in cui cinema, teatro e televisione s’intrecciano.

Il tour ha conquistato tutta Italia: l’ultima tappa si è svolta a Montecatini Terme il 24 gennaio 2020 ed è quella tappa a essere mandata in onda sulla Rai.

Il costo del biglietto parte da 35 euro, ma attualmente non sono state annunciate nuove tappe del tour.

Panariello, Conti, Pieraccioni Show: il cast

Prima ancora di essere tre grandi artisti, i tre comici sono tre grandi amici.

Tutti e tre lanciatissimi da anni ormai nel mondo dello spettacolo, non hanno certamente bisogno di una presentazione.

Questo spettacolo non è neanche il primo che l’ha visti insieme: in passato, hanno preso parte a diversi spettacoli insieme, come nella trasmissione Vernice fresca (Panariello e Carlo Conti), oppure nel film Ti amo in tutte le lingue del mondo, uno dei film campioni d’incasso del Natale 2005 diretto e interpretato da Pieraccioni e che ha visto partecipare anche Panariello.

Il loro primo spettacolo teatrale è arrivato nel 1994: erano i tempi di Fratelli d’Italia.

Panariello, Conti, Pieraccioni Show: dove vederlo in streaming e in tv

Ma dove vedere Panariello, Conti, Pieraccioni Show in tv? Lo spettacolo viene proposto in prima serata su Rai 1 venerdì 14 febbraio 2020, a partire dalle ore 21:25.

Il canale principale di Viale Mazzini è disponibile al tasto 1 del telecomando del digitale terrestre, ma anche al tasto 501 per la versione HD. Chi dispone di un decoder Sky può trovarlo anche al tasto 101.

Chi invece vuole seguire lo show in streaming può collegarsi a RaiPlay, la piattaforma che consente di seguire in diretta lo spettacolo anche via pc, smartphone e tablet.

Chi vuole recuperare in un secondo momento Panariello, Conti, Pieraccioni Show può farlo sempre su RaiPlay grazie alla funzione on demand.

5
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.