Covid ultime 24h
casi +20.648
deceduti +541
tamponi +176.934
terapie intensive -9

Caduta libera, il campioncino Nicolò Scalfi torna per il torneo dei campioni

L'annuncio di Gerry Scotti: due puntate speciali del game show di Canale 5

Di Antonio Scali
Pubblicato il 13 Nov. 2019 alle 18:28
0
Immagine di copertina

Caduta libera, il campioncino Nicolò Scalfi torna nel game di Gerry Scotti

Si tratta del campione con il maggior numero di vittorie. Nicolò Scalfi è pronto a tornare a Caduta libera, il popolare game-show condotto da Gerry Scotti. Il programma di Canale 5 terminerà questa domenica, 17 novembre 2019, in attesa di tornare nella prossima stagione televisiva.

Nelle ultime due puntate, di sabato 16 e domenica 17, ci sarà un torneo speciale, dedicato ai grandi campioni che hanno fatto la storia di Caduta libera. Da lunedì 18 nel preserale di Canale 5 arriverà un nuovo gioco, condotto sempre da Gerry Scotti, dal titolo Conto alla rovescia.

Il popolare conduttore ha così annunciato le due puntate speciali di Caduta Libera: “Godetevi quest’ultima settimana di Caduta Libera, che poi tornerà evidentemente nella prossima stagione televisiva, in attesa del sabato e della domenica perché avremo il campionato di tutti i nostri campionissimi. Tutti i campioni che hanno vinto di più a Caduta Libera, con al centro l’incredibile, l’imbattibile Nicolò!”.

Nicolò Scalfi d’altronde non poteva mancare a questo torno dei Campioni. Si tratta infatti del concorrente con il maggior numero di presenze all’interno del quiz. Il 21enne di Brescia, appassionato di sport, ha preso parte a ben 88 puntate vincendo in tutto 651mila euro.

Molti spettatori, inoltre, sperano di rivedere un altro campione molto amato, Christian Fregoni, il bel bagnino.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.