Covid ultime 24h
casi +16.424
deceduti +318
tamponi +340.247
terapie intensive +11

Nadia Toffa “scompare” dai social: dopo la rinuncia alla Iene, fan sempre più preoccupati

Di Beatrice Tomasini
Pubblicato il 17 Mag. 2019 alle 11:47 Aggiornato il 17 Mag. 2019 alle 11:47
0
Immagine di copertina
credits instagram: Nadia Toffa

Come sta la conduttrice delle Iene – Continuano a far preoccupare le condizioni di salute della conduttrice delle Iene Nadia Toffa. La 39enne bresciana è “sparita” dai social dove in genere è solita postare foto e aggiornamenti sulla sua difficile battaglia contro il tumore.

Da ormai sei giorni non ci sono più notizie sul suo profilo Instagram. Nell’ultimo post la conduttrice aveva scritto: “Buongiorno amici adorati. Chi mi conosce mi regala questo fiore; semplice, che segue il sole.

Una magia della natura. Pensierino arrivato stamattina da chi mi conosce benissimo. Adorata persona. Vi voglio bene e buona giornata solare”, aveva scritto la Toffa. Questo silenzio non ha potuto che far entrare i fan ancora di più in apprensione per le sua condizioni di salute: “Come va? Dacci notizie”, si legge tra i commenti.

La conduttrice bresciana era stata anche costretta a rinunciare all’ultima puntata delle Iene andata in onda su Italia 1 domenica 12 maggio. Era stata la stessa produzione del programma a comunicarlo sul sito e sulla pagina Facebook.

“Stasera la nostra Nadia Toffa non sarà con noi nell’ultima puntata de Le Iene di questa stagione. Nadia ha iniziato una cura molto stancante e ha deciso di conservare le energie riposandosi a casa. Nadia però ci ha promesso che nei prossimi giorni ci terrà aggiornati sulla sua battaglia”, avevano fatto sapere in una nota.

Finora la 39enne ha sempre affrontato la malattia con il sorriso e soprattutto senza sottrarsi mai ai suoi impegni professionali: per questo l’ultimo forfait e il silenzio sui social fanno preoccupare sempre di più i suoi follower.

Le Iene, Nadia Toffa costretta a rinunciare all’ultima puntata: “Cura troppo stancante”

Nadia Toffa preoccupa i fan. Cosa è successo nell’ultima puntata de Le Iene

Nadia Toffa lascia il fidanzato: “Non mi accompagnava alla chemioterapia”

Nadia Toffa: “Torno in tv con i miei capelli, finalmente”

“Oggi chemioterapia più pesante delle altre, ma si sorride sempre”: il messaggio di Nadia Toffa ai followers

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.