Me

Nadia Toffa lascia il fidanzato: “Non mi accompagnava alla chemioterapia”

Di Maria Elena Gottarelli
Pubblicato il 23 Apr. 2019 alle 13:53 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:54
Immagine di copertina
Nadia Toffa, Instagram

“Le persone che contano si vedono nel momento del bisogno”: un luogo comune che ha senz’altro del vero, almeno per la conduttrice delle Iene Nadia Toffa, che da più di un anno e mezzo combatte contro un cancro che la costringe a sottoporsi regolarmente a delle sedute di chemioterapia.

La giornalista, che a dicembre aveva presentato il suo fidanzato al popolo del web, ha annunciato su Instagram di avere interrotto la relazione. Motivo: lui non l’accompagnava alle sedute di chemio.

“Oggi chemioterapia più pesante delle altre, ma si sorride sempre”: il messaggio di Nadia Toffa ai followers

“L’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola”, ha scritto la Toffa, per poi aggiungere: “Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima; voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?!”.

nadia toffa chemioterapia single
Nadia Toffa, Instagram

La “iena”, che non più tardi di qualche mese fa giurava amore eterno al fidanzato, sembra ormai essersi ricreduta. “Vi presento una delle persone più importanti della mia vita”, aveva scritto la donna. “Lui per me c’è sempre e così io per lui”, aveva aggiunto, forse un po’ frettolosamente.

Ma al fianco della bionda e combattiva conduttrice, oltre il suo amatissimo padre, c’è un altro uomo, che lei però descrive come un “collega” e un “amico”: Marco. Lui, al contrario dell’ex fidanzato, ai cicli di chemioterapia di Nadia Toffa ci va.

nadia toffa chemioterapia single
Nadia Toffa, Instagram

E a giudicare dal sorriso di lei, sembra riuscire a portarle un po’ di allegria in un momento così difficile.

Nadia Toffa: “Torno in tv con i miei capelli, finalmente”