Covid ultime 24h
casi +28.352
deceduti +827
tamponi +222.803
terapie intensive -64

MasterChef 9, annunciata la nuova giuria del talent culinario di Sky

Di Antonio Scali
Pubblicato il 10 Mag. 2019 alle 11:22 Aggiornato il 12 Mag. 2019 alle 14:55
0
Immagine di copertina

Masterchef 9 giudici | Giuria | Bruno Barbieri | Antonino Cannavacciuolo | Giorgio Locatelli | Bastianich

MASTERCHEF 9 GIUDICI – Ufficializzata la giuria di MasterChef 9, il talent culinario di Sky Uno. Si tratta di Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. All’appello, noteranno i fan del cooking show, manca Joe Bastianich, volto storico del programma.

Un ritorno quindi alla giuria a tre per MasterChef 9, il talent prodotto da Endemol Shine Italy, che vede sfidarsi aspiranti cuochi amatoriali per la vittoria del titolo di nono MasterChef d’Italia. Joe Bastianich ha deciso di prendersi una pausa dal programma che lo ha visto protagonista per ben otto edizioni.

“Non un addio ma un arrivederci alla grande famiglia di MasterChef, un programma che mi ha regalato tanto. Sono pronto per nuove avventure, e sono pronto a dedicarmi all’altra mia grande passione che è la musica. Sarò impegnato in un tour italiano con l’uscita del mio primo album”, ha dichiarato Bastianich. L’idea è che potrebbe trasferirsi in un altro popolare talent di Sky, X Factor.

Come vi avevamo raccontato nelle ultime settimane, Bastianich è infatti tra i papabili giudici di X Factor 2019.

I POSSIBILI GIUDICI DI X-FACTOR 2019

Già in questi giorni Barbieri, presente dalla prima edizione, Cannavacciuolo e Locatelli, sorpresa della passata stagione, sono alle prese con le prime registrazioni di MasterChef Italia 2019. Il talent verrà trasmesso su Sky Uno a partire da dicembre.

Nils Hartmann, Direttore Produzioni Originali Sky Italia, ha dichiarato: “Siamo già al lavoro per la prossima edizione di MasterChef con due giudici amatissimi come Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, che fanno parte della storia del programma, e Giorgio Locatelli, entrato a far parte della ‘brigata’ di MasterChef da qualche mese ma già nel cuore del pubblico e diventato uno straordinario punto di riferimento per i concorrenti. Continuerà a far parte della famiglia di Sky Joe Bastianich, assieme al quale stiamo lavorando a un nuovo progetto nel quale porterà sicuramente la stessa grande passione che, insieme al suo talento, l’ha reso uno dei giudici più amati di MasterChef”.

“Con questa nona edizione, a cui la produzione sta lavorando a pieno ritmo – afferma l’amministratore Delegato Endemol Shine Italy Leonardo Pasquinelli, – il format torna un po’ alle origini, con la classica giuria a tre”.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.