Covid ultime 24h
casi +19.143
deceduti +91
tamponi +182.032
terapie intensive +57

X Factor 2019: ecco i probabili nomi della nuova giuria

Di Antonio Scali
Pubblicato il 17 Apr. 2019 alle 14:27 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:57
0
Immagine di copertina

Si compone la giuria di X Factor 2019. Dopo i nomi di Achille Lauro e Joe Bastianich (QUI TUTTI I DETTAGLI), sono vicinissimi ad assumere il ruolo di giudice del popolare talent musicale Tommaso Paradiso dei The Giornalisti e Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro.

A dare la notizia un’indiscrezione pubblicata dal settimanale Chi, che già settimana scorsa aveva preannunciato i primi due giurati. Un cast quindi totalmente al maschile, se queste indiscrezioni venissero confermate ufficialmente.

C’è da dire che generalmente il settimanale diretto da Alfonso Signorini è sempre ben informato e quindi la voce è da ritenere attendibile.

Una rivoluzione completa in casa X Factor, con un cambio totale di giuria rispetto alla scorsa stagione: via Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Lodo Guenzi, dentro Giuliano Sangiorgi, Tommaso Paradiso, Achille Lauro e Joe Bastianich.

L’unica conferma a X Factor 2019 sarebbe il conduttore: Alessandro Cattelan.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.