Mai scherzare con le stelle: trama, cast, trailer e streaming del film su Rai 1

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 11 Feb. 2020 alle 17:37
0
Immagine di copertina

Mai scherzare con le stelle: trama, cast, trailer e streaming del film su Rai 1

Questa sera, martedì 11 febbraio 2020, in prima serata su Rai 1 va in onda Mai scherzare con le stelle!, film del 2020 appartenente al ciclo di commedie “Purché finisca bene” per la regia di Matteo Oleotto.

Ma vediamo tutto quello che c’è da sapere sul film: dalla trama al cast, dal trailer a dove vedere la pellicola in tv o in streaming.

Mai scherzare con le stelle film: trama

Il film racconta la storia di Ines (Pilar Fogliati), giovane psicologa e operatore ecologico, e di Alfredo, il suo vicino di casa laureato in robotica e che di lavoro fa il ricercatore universitario. Grande appassionata di astrologia e molto bugiarda, Ines si troverà ad avere a che fare con Alfredo dopo che una tubatura della sua casa si rompe e l’acqua inizia a sgocciolare proprio nell’appartamento del suo vicino, il quale sta nel frattempo costruendo un robot capace di capire i desideri umani.

I due ragazzi non si erano mai avvicinati prima nonostante la vicinanza ma, anzi, si erano sempre evitati per via di un’antipatia reciproca. Ines e Alfredo, d’altronde, sono due personalità opposte. Quando i genitori di Ines irrompono senza preavviso in casa sua, capiscono che Alfredo è i suo nuovo convivente e i due si troveranno a dover dividere gli spazi e conoscersi forzatamente. Come andrà a finire?

La trama completa del film

Cast

Qui di seguito il cast del film, con gli attori e i rispettivi personaggi interpretati:

Alessandro Roia – Alfredo

Pilar Fogliati – Ines

Carlotta Natoli – Rosalyn

Emanuela Grimalda – Marina

Fiorenza Pieri – Erika

Adriano Pantaleo – Roberto

Maurizio Fanin – Antonio

Ariella Reggio – Luisa

Trailer

Ecco il trailer ufficiale del film:

Mai scherzare con le stelle film: diretta tv e streaming

Dove vedere Mai scherzare con le stelle? Il film va in onda in prima serata su Rai 1 martedì 11 febbraio 2020 alle ore 21.25. Il canale della rete ammiraglia di Viale Mazzini è disponibile al tasto 1 del telecomando del digitale terrestre e anche al tasto 501 per la versione HD.

Chi invece vuole seguire il film in diretta streaming – tramite smartphone, pc e tablet – può accedere a RaiPlay, la piattaforma della Rai che consente di seguire in streaming tutti i programmi in onda sui canali tv.

Chi vuole recuperare in un secondo momento il film potrà sempre farlo su RaiPlay grazie alla funzione on demand.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.