Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Made in Italy: le anticipazioni (trama e cast) della seconda puntata

Immagine di copertina

Made in Italy: le anticipazioni (trama e cast) della seconda puntata

Questa sera, mercoledì 20 gennaio 2021, alle ore 21,40 su Canale 5 va in onda la seconda puntata di Made in Italy, la serie tv, prodotta da Mediaset e Taodue, che racconta la nascita della moda prêt-à-porter italiana nella movimentata Milano del 1974. Ma vediamo tutte le anticipazioni sulla seconda puntata.

Trama

In questa puntata assisteremo all’incontro tra Irene e i coniugi Missoni (Claudia Pandolfi ed Enrico Lo Verso) nel loro quartier generale a Sumirago (Varese) – dove sono state realizzate le riprese – e a un servizio fotografico nel deserto del Marocco dedicato alle creazioni di Raffaella Curiel (Nicoletta Romanoff). Mentre Monica (Fiammetta Cicogna) riesce con un’idea creativa a realizzare un servizio di moda bambini, Irene deve andare dai Missoni a Sumirago per prendere dei vestiti per un servizio. Ma una volta arrivata Irene capisce che può ottenere un’intervista esclusiva, iniziativa per nulla apprezzata dal vicedirettore Nava (Sergio Albelli).

Ma la giornata non è finita: la cena con i genitori di Luigi finisce in un modo inaspettato. A Irene, tornata single, viene affidato un servizio fotografico per Lella Curiel da realizzare in Marocco. La modella è Helena, che una volta arrivati in Marocco esagera con l’alcol e non può posare. Irene per non rinunciare al servizio convince il fotografo John Sassi (Marco Bocci), con il quale finisce a letto, a sostituire Helena con una cameriera di colore. Ma l’idea di Irene non avrà il successo sperato ad Appeal.

Made in Italy: il cast

Abbiamo visto le anticipazioni (la trama) della seconda puntata di Made in Italy, ma qual è il cast completo della serie tv? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

  • Greta Ferro: Irene Mastrangelo
  • Margherita Buy: Rita Pasini
  • Fiammetta Cicogna: Monica Massimello
  • Sergio Albelli: Andrea Nava
  • Maurizio Lastrico: Filippo Cerasi
  • Valentina Carnelutti: Ludovica
  • Giuseppe Cederna: Armando Frattini
  • Marco Bocci: John Sassi
  • Andrea Bosca: Davide Frangi
  • Anna Ferruzzo: Giuseppina
  • Francesco Di Raimondo: Diego
  • Saul Nanni: Flavio
  • Gaetano Bruno: Walter Albini
  • Ninni Bruschetta: Pasquale

Streaming e tv

Dove vedere la seconda puntata di Made in Italy in diretta tv e live streaming? La puntata della serie tv, come detto, va in onda in chiaro – gratis – su Canale 5 stasera, mercoledì 20 gennaio 2021, alle ore 21,40. Sarà possibile seguire ogni singola puntata della fiction anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it che permette di vedere i vari programmi Mediaset tramite pc, tablet e smartphone.

Ti potrebbe interessare
Musica / Chi è Sal Da Vinci, il cantante vincitore del Festival di Sanremo 2026
TV / Sanremo 2026: trionfa Sal Da Vinci, secondo Sayf, terza Ditonellapiaga
TV / Sanremo 2026, il vincitore del 76esimo Festival della canzone italiana
Ti potrebbe interessare
Musica / Chi è Sal Da Vinci, il cantante vincitore del Festival di Sanremo 2026
TV / Sanremo 2026: trionfa Sal Da Vinci, secondo Sayf, terza Ditonellapiaga
TV / Sanremo 2026, il vincitore del 76esimo Festival della canzone italiana
TV / Sanremo 2026, la classifica finale del Festival: chi ha vinto
TV / Sanremo 2026, i codici televoto per votare i 5 cantanti finalisti del Festival
TV / Sanremo 2026, i vincitori di tutti i premi del Festival
TV / Sanremo 2026, premio Giancarlo Bigazzi: vincitore, chi ha vinto
TV / Sanremo 2026, premio Sala Stampa Lucio Dalla: vincitore, chi ha vinto
TV / Sanremo 2026, premio Sergio Bardotti: vincitore, chi ha vinto
TV / Sanremo 2026, premio della critica Mia Martini: vincitore, chi ha vinto