Covid ultime 24h
casi +15.199
deceduti +127
tamponi +177.848
terapie intensive +56

Live Non è la d’Urso, gli ospiti e le anticipazioni della puntata di stasera 2 febbraio 2020

Di Antonio Scali
Pubblicato il 2 Feb. 2020 alle 17:09 Aggiornato il 2 Feb. 2020 alle 17:13
0
Immagine di copertina

Live Non è la d’Urso, anticipazioni e ospiti della puntata di stasera

LIVE NON È LA D’URSO ANTICIPAZIONI – Questa sera, domenica 2 febbraio 2020, va in onda Live Non è la D’Urso, il programma di Barbara D’Urso che come ogni settimana mette al centro le storie e le vicende dei personaggi più discussi degli ultimi tempi, i gossip più succosi e l’attualità. Per questo molti fan sono in cerca delle anticipazioni e di sapere chi sono gli ospiti di stasera.

L’elemento chiave del programma è l’interazione tra i personaggi in studio e il pubblico da casa. Grazie al Live sentiment, chi guarda Live può votare il proprio preferito, lasciando un “mi piace” o un “non mi piace”, tramite l’app di MediasetPlay.

Di seguito, vediamo le anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata di Live Non è la D’Urso, in onda domenica 2 febbraio 2020, dalle ore 21:20 su Canale 5. 

Live Non è la d’Urso anticipazioni, gli ospiti di Barbara D’Urso

Come sempre tanti ospiti nel salotto domenicale di Live Non è la d’Urso. In primo piano la vicenda di Luigi Favoloso, l’ex di Nina Moric che nelle scorse settimane era scomparso nel nulla. Il ragazzo tornerà nel programma di Barbarella per spiegare le sue ragioni e avrà un duro confronto con sua madre. Settimana scorsa, infatti, Favoloso aveva imputato alla madre alcuni errori e aveva fatto capire di essere molto arrabbiato con lei per le cose dette in televisione, insinuando che la donna possa essere stata mal consigliata da qualcuno.

Insomma, oggi a Live Non è la d’Urso si prevede un confronto davvero infuocato, per cui ne vedremo delle belle. Spazio poi a Nina Moric che, dopo le parole di Favoloso di settimana scorsa, avrà diritto di replica. La modella, dopo le pesanti accuse, esporrà il suo punto di vista difendendosi da quanto detto dal suo ex.

Secondo le anticipazioni di Live Non è la d’Urso di oggi, inoltre, ci sarà un’altra busta choc gold. Cosa conterrà? Lo scopriremo nel corso della puntata. Torna poi l’acceso confronto con le 5 sfere di Live: protagonista dell’uno contro tutti sarà Raz Degan. Probabile che l’uomo decida di rispondere alle parole dette dalla sua ex Paola Barale.

Grande spazio poi al Grande Fratello Vip. Eva Robin’s farà delle importanti rivelazioni su un concorrente. In studio inoltre un acceso confronto Victoria e Pasquale Laricchia protagonisti del GF 3.A Live Non è la d’Urso anche Rita Rusic, da poco eliminata dal reality, per raccontare la sua esperienza nella casa.

Inoltre il bel Ivan Gonzalez si sottoporrà alla macchina della verità dopo il litigio con Paola Caruso. Chi dei due mentiva? Nella puntata di oggi si parlerà anche dell’ultima polemica legata a Bello Figo. 

Appuntamento dunque stasera 2 febbraio 2020 con una nuova puntata di Live Non è la d’Urso, dalle 21.20 su Canale 5.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.