L’isola di Pietro 3, trama e anticipazioni della quarta puntata in onda stasera, 8 novembre 2019

Quarto appuntamento con L'Isola di Pietro 3, la terza stagione della fortunata serie con protagonista Gianni Morandi

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 8 Nov. 2019 alle 17:21 Aggiornato il 8 Nov. 2019 alle 18:57
0
Immagine di copertina

L’isola di Pietro 3, trama e anticipazioni della quarta puntata in onda stasera, 8 novembre 2019

Torna l’appuntamento con L’isola di Pietro, la fiction con Gianni Morandi arrivata alla quarta puntata. Venerdì 8 novembre 2019 va in onda infatti il quarto episodio che tornerà a raccontare le vicende del pediatra Pietro Sereni e della sua famiglia.

Dopo il grande successo delle precedenti stagioni, Canale 5 ha rinnovato a occhi chiusi questa serie tv dalle suggestive location (è ambientata in Sardegna).

Tutto quello che c’è da sapere su L’Isola di Pietro 3

Vediamo insieme le anticipazioni della quarta puntata in onda stasera su Canale 5 alle 21.20.

L’isola di Pietro 3, le anticipazioni della terza puntata

Dov’eravamo rimasti? Nella terza puntata de L’isola di Pietro, andata in onda l’1 novembre, abbiamo visto Caterina decisa a non perdonare Diego dopo averlo beccato a tradirla con Chiara. La ragazza prenderà una decisione difficile che comunicherà alla madre.

Continuano le indagini sulla scomparsa della giovane Chiara, anche nella quarta puntata che va in onda venerdì 8 novembre 2019.

Le ricerche arrivano a una giovane cameriera, Lara, trovata in fin di vita al resort. Chi è Lara e cosa c’entra lei con questa storia? Che i protagonisti siano finalmente arrivati alla verità?

I sospetti cadono sul padre di Lara, Franco Portorico: l’uomo potrebbe essere coinvolto in entrambi gli omicidi.

Pietro, dal suo canto, cerca di aiutare quanto più possibile Chiara che è impegnata ad affrontare le complicazioni della chemioterapia.

Elena invece scopre da Caterina che la figlia, che ha da poco  recuperato la vista, ha tutta l’intenzione di lasciare Carloforte, in una fuga romantica con Leonardo Manca, l’affascinante maestro di windsurf interpretato dall’attore Raniero Monaco di Lapio. Una notizia che Elena non prenderà bene, considerando la fragilità della ragazza.

Dove vedere in streaming L’Isola di Pietro 3

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.